Kit Pantene "Missione Giovinezza"

Poco fa mi sono ritrovata nella cartella di posta una mail di Globaldata con oggetto “secondo ed ultimo avviso di vincita” e, nonostante pensassi a qualche mail spam come le migliaia che arrivano tutti i giorni, l’ho aperta. Mi comunicavano di aver vinto uno dei 100 kit Pantene “Missione Giovinezza” in palio con Desideri Magazine qualche mese fa… una cosa diversa dalla prova prodotto del Club dei Desideri… onestamente non ricordavo nemmeno il concorso, quindi sono andata a verificare qui sul forum, ed ecco il topic: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=7594 Che bello, scorta di shampoo ancora un po’! :D:clover: (sto iniziando vagamente a capire come si sente Cristina quasi ogni giorno… :stuck_out_tongue_winking_eye: )

Controllate la posta, ragazze… magari la mail è sfuggita anche a voi!

Brava!!!:bye:

complimenti!!

complimenti!!!

pensare che butto un sacco di mail senza aprirle…:uhm:

complimenti Elle!!! Luna, anche io elimino un sacco di mail senza leggere come te, ma solitamente dall’oggetto si dovrebbe già intuire se è valida o meno… :dodgy:

Complimenti Elle!! :smiley:

infatti… ma lei dice che che c’era scritto …secondo ed ultimo avviso di vincita… io butto anche quelle…perchè tutte le volte che le apro poi mi trovo le fregature… :buuu:

brava :fiori:

Esatto, arrivano tutti i giorni mail con oggetto “Complimenti! Hai vinto!”, poi apri e leggi “clicca qui e potresti vincere il diamante più prezioso del mondo consegnato direttamente a domicilio da Johnny Depp parzialmente nudo”… Questa mail l’ho aperta quasi x sbaglio, insomma, ma stavolta è andata bene! Quindi occhio a possibili mail con mittente Globaldata.

mi che che ci vuole un pò di pazienza e aprirle tutte… non si sa mai… grazie…:fiori:

Complimenti per la vincita Ellelace!!! :smiley:

complimenti!!

Complimenti Ellelace!!!:clapping:

Evvaiii brava :smiley:

Arrivato il pacco! :D:D:D

:clapping: