KITCHENAID in palio forno-piano cottura-frullatore

Citazione: Inviaci la tua migliore rivcetta, vota e fatti votare e potrai vincere uno dei fantastici premi KitchenAid in palio. Tra tutti coloro che hanno caricato una ricetta verrà estratto il vincitore del premio FORNO A VAPORE COMBINATO

• Tra tutti coloro che hanno votato almeno una ricetta verrà estratto il vincitore del premio FRULLATORE A IMMERSIONE SENZA FILI – ARTISAN (con accessori)
  • Tra tutte 50 ricette che hanno ricevuto più voti verrà estratto il vincitore del premio FORNO TWELIX ARTISAN
  • Tra tutti coloro che si sono registrati al concorso per pubblicare una ricetta o per votare verrà estratto il vincitore del premio PIANO COTTURA A INDUZIONE - 60 CM SEMIFILO *Estrazione entro il 02/04/14

:2003001:

Grazie mille tizy!!!:bye:

Grazie mille Passo per il voto ma se qualcuna ha bisogno di voti basta chiedere :bye:

io voto e basta… non ho voglia di star lì a scrivere la ricetta… beata pigrizia hihihhi

Grazie tizy! Chi ha bisogno di voti lo dica! :smiley:

io ho inserito ora la ricetta se la inseriscono ti ringrazio di :heart: se la voti :fiori:

votato e inserito la ricetta :smiley: quando la pubblicano se mi date un voto !:chef::2003001:

Senz’altro setica, appena la pubblicano metti il link e ti voto!!! :smiley:

:2003001: :bye:

ho inserito la mia ricetta quando la pubblicano accetto volentieri il voto :smiley: :bye:

Grazie Tizy !! :fiori:

ricetta pubblicata se ti va di darmi il tuo voto :fiori:

se vuoi darmi un voto ti ringrazio :bye:

partecipato…grazie

votato :slight_smile:

:2003001::ciaoo:

Setica… qual’è la tua ricetta??? a che pagina sei della gallery??? cosi ti voto…

è questa http://kitchenaid.test-suite.it/dettaglio.aspx?id=77 :bye:

grazie Tizy …poi ho scoperto che l’avevo già votata…:rotfl: