Kiwi SunGold Zespri

Ho avuto la possibilità di provare i Kiwi SunGold Zespri grazie ad una campagna promossa da Kuvut Italia. Il frutto è succoso dal sapore dolce e piacevole, secondo me se il sole avesse un sapore sarebbe quello di SunGold Zespri, sono freschi e maturi al punto giusto, tutto l’anno, grazie al sistema di alta qualità Zespri. Il mio kit comprende 2 confezioni da 4 kiwi ciascuna, una piccola bag in tessuto, un set di cucchiaio/coltello, 1 portakiwi con cucchiaio/coltello che permette di portarsi dietro un kiwi in borsa senza danneggiarlo per uno spuntino sano e veloce. Io lo preferisco mangiato al naturale perché posso assaporare tutto il suo gusto, ma si presta ad essere utilizzato nei frullati, macedonie, smoothies. Fantastico per guarnire fresche crostate alla frutta. I Kiwi SunGold non solo sono ricchi di vitamina C ma possiedono anche molte altre proprietà benefiche: favoriscono la digestione grazie all’elevato contenuto di fibre, difendono l’organismo dagli agenti patogeni grazie alla vitamina E ed altri antiossidanti, contribuiscono al corretto funzionamento dei nervi e della contrazione muscolare grazie al potassio e, infine, forniscono una sostanza nutritiva essenziale per la crescita e lo sviluppo cellulare, il folato. Insomma è un frutto che oltre a essere molto buono fa tanto bene!

1 Mi Piace

Grazie

1 Mi Piace

Grazie

1 Mi Piace

Grazie!

1 Mi Piace