KLIKKAPROMO - TANTI COUPON

Ciao!! Ho scoperto oggi questo sito e mi sembra proprio carino e adatto per tutte noi che vogliamo risparmiare!!

Mi sembra molto interessante: Basta scaricare i coupon sconto dei tuoi prodotti preferiti e si potrà subito iniziare ad accumulare crediti per l’acquisto di ricariche telefoniche, buoni benzina e codici sconto spendibili sui siti di social shopping come Groupon. Guadagnare crediti è molto semplice: acquista il prodotto associato al coupon sconto in qualsiasi negozio e carica la foto dello scontrino come prova dell’avvenuto acquisto.

Ciaooo :bye:

:2003001: :bye:

Qualcuna di voi ha raggiunto la soglia per richiedere il premio? Per Amazon mandano un codice da poter aggiungere agli altri buoni che ho già?

Ho chiesto il buono Amazon giusto oggi, e mi dice: Abbiamo ricevuto la tua richiesta di spesa di 20 € del tuo Credito disponibile con Amazon.it

Normalmente, in circa 10 giorni lavorativi, riceverai una email con il Codice del Buono Regalo Amazon.it e le istruzioni di utilizzo.

Graaaazieeee!!! :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

scusate ragazze ma io non ci ho capito molto quando ci sono i coupon li scarico compro faccio foto scontrino e loro mi danno i punti ? giusto? ma in qualsiasi supermercato posso usare i coupon?

Scarichi il coupon per prenotarlo perché possono andare un esaurimento, acquisti il prodotto di cui hai scaricato il coupon, fai la foto dello scontrino accanto al prodotto e loro ti accreditano l’importo del coupon. Naturalmente se trovi il prodotto in offerta diventa più conveniente.

Sì vale qualsiasi punto vendita.

:2003001:

Ah, volevo confermare che il codice per il buono Amazon mi è arrivato^^

Bravissima!!

scusate ma io con questo sito sono proprio una capra forse ci sono arrivata i coupon non sono sconti , giusto? sono gli importi che ti rendono se tu compri quel prodotto giusto? che ignorante che sono :perdono:

Esatto. Tu compri il prodotto che c’è scritto nella descrizione, fai foto accanto al prodotto e la carichi. Loro ti caricano in un borsellino virtuale l’importo del coupon.

Grazie Yuki ci ho messo un po’ ma ci sono arrivata che testona che sono :muro:

:smiley:

:huh: che vuol dire fai foto accanto al prodotto?

Foto del prodotto accanto lo scontrino che deve essere leggibile in tutte le sue parti, ti consiglio di non mandare solo la foto dello scontrino perché in alcuni casi non viene indicato il nome del prodotto e non ti verrebbe approvato. Io la prima volta mandai solo lo scontrino…non approvato ed ho dovuto rifare. Meglio mandare completo sin dall’inizio.

Di solito non è essenziale che lo scontrino si veda completamente. Io, quando faccio la foto, inquadro il prodotto e la parte dello scontrino dove si vede la dicitura del prodotto stesso. :blush:

Infatti, prodotto, nome del prodotto sullo scontrino e data :slight_smile:

e c’è una data di scadenza? nel senso, se faccio spesa oggi e per esempio carico le foto dopodomani mi danno lo stesso i punti?