Klikkapromo

Ciao a tutti, oggi ho appena trovato un sito interessante a cui mi sono iscritta pochi minuti fa ( il primo pensiero è stato quello d’informarvi :blush:) Allora si chiama Klikkapromo un sito alla quale per usufruire dei servizi bisogna iscriversi. Una volta iscritti ( dati che servono sono nome, cognome e zona in cui si vive ma non indirizzo ) e segnato la zona da cui proveniamo ( tipo Roma, Pisa, Perugia faccio degli esempi ) sarà possibile accedere a una serie di prodotti alimentari per poter trovare dove quei prodotti sono scontati con tanto di nome del supermercato vicino alla zona che abbiamo scelto esempio ( scelgo fette biscottate mi appare 1 offerta ci clicco e mi viene scritto Fette biscottate mulino a € 1,00 al Pam, in pratica cerca gli sconti al posto nostro ). Possibile anche mettere nella lista dei desideri i prodotti che più ci piacciono e quando sarà disponibile un coupon x lo sconto alla cassa ci verrà segnalato. Non finisce qui ( l’ho detto che era un po’ particolare ) c’è una lista di prodotti con tanto di coupon di vari prezzi. IN pratica comprando quei prodotti sarà possibile con il coupon NON avere uno sconto alla cassa ma fotocopiando lo scontrino e inviandolo a loro in maniera elettronica col pc o cell l’importo del coupon verrà messo in un borsellino virtuale e una volta arrivati a € 20,00 sarà possibile ad esempio richiedere ricariche telefoniche o altro. Faccio un esempio se c’è scritto 3 wustel Evviva coupon di € 0,70. Io compro i wustel scatto la foto dello scontrino e la invio col pc a loro ( forse basta caricarla sul profilo ma mi sono iscritta ora e su alcune cose devo approfondire :smiley: ). Appena mi accettano lo scontrino quei € 0,70 mi vanno nel borsellino virtuale e a € 20,00 richiedere ad esempio una ricarica. Ho letto su ciao.it e le opinioni erano buone così ho tentato. Ricapitolando: cerca i prodotti scontati più vicino a noi, attraverso una lista dei desideri verremo avvertiti se è disponibile un coupon stampabile e infine attraverso coupon disponibili ( così si chiamano ) è possibile comprare i prodotti che ci segnalano fare una fotocopia e inviarla una volta che loro accettano lo scontrino l’importo del coupon disponibile va nel borsellino virtuale a € 20,00 sarà possibile richiedere una ricarica della tim, windo o vodafone, oppure richiedere buoni benzina o fare acquisti sui siti di social shopping.

Spero di essermi spiegata :blush:

Che figata,grazie!

scusate gli errori ma mi si inceppava il pc :ops:

Grazie

:2003001:

:2003001: sembra interessante.

Scusate con 5 euro nel borsellino cosa si riesce a chiedere?

IO con 8,90€ posso chiedere i buoni carburante e sisal.it (che non so bene cosa sia…mi regaleranno un gratta e vinci??? :smiley: )