Kzero.Digital

Oggi sono stata invitata ad entrare in questo sito. E’ tipo Buzzoole, ci sono delle campagne in cui si viene invitati e si guadagna in base alle visualizzazioni. Vi incollo la lettera di invito e il mio refer.

In breve: Kzero.Digital è la piattaforma di Content Management Program che offre ai Brand un canale preferenziale per raggiungere il proprio pubblico di riferimento, e a publisher e buzzer la possibilità di guadagnare - pubblicando articoli e player perfettamente customizzati.

Nei prossimi giorni ospiteremo nuove campagne e saremmo lieti se tu volessi partecipare a queste e ad altre campagne future.

Iscrivendoti a Kzero.Digital avrai la possibilità di partecipare alle nostre campagne, che potranno prevedere: Post sponsorizzati, articoli da rielaborare e pubblicare sui propri siti / blog / social Test prodotto, prodotti da testare e recensire sui propri siti / blog / social Video Player, video da pubblicare sui propri siti / blog /social Effettuato l’accesso avrai la possibilità di registrare i tuoi siti e/o social e di indicarne la relativa retribuzione.

Più specificatamente nel campo CPP, avrai modo di immettere il Costo Per Post che ritieni più opportuno per la pubblicazione di un post sul tuo blog e nel campo CPV, il Costo Per Visualizzazione che ritieni più opportuno per la pubblicazione di un Video Player.

Ogni qual volta il tuo profilo risulterà essere in linea con il target del nostro brand riceverai una mail diretta e relativo brief. Le retribuzioni nette previste per ogni campagna sono sempre specificate.

Potrai dunque sempre decidere in totale libertà se accettare o rifiutare le nostre proposte.

Refer: https://www.kzero.digital/membership/KzDAP01470067203btpy

Io lo provo :bye:

:2003001: mi sono iscritta col tuo ref

:2003001: provo anch’io :slight_smile:

proviamo…grazie