L' occitane ti offre un regalo - Il tuo trio creme (con acquisto)

Iniziativa su facebook. Una volta compilati tutti i dati richiesti, il Partecipante potrà ritirare l’Omaggio a partire dal 29/01/2014 al 25/02/2014 nelle boutiques che aderiscono all’iniziativa. Il Partecipante verrà avvisato tramite email, all’indirizzo che ha indicato in fase di partecipazione, entro il 25/02/2014 per ritirare l’omaggio. Ogni Partecipante riceverà un codice unico personale tramite email. OMAGGIO: .una crema Mani Karité 10ml .una crema Mani Amande 10ml .una crema Mani Fleurs de Cerisier 10ml Il tutto in una pochette esclusiva.

grazie tizy :smiley:

Grazie :bye:

Bisogna effettuare un acquisto (di un qualsiasi importo) per ricevere l’omaggio. Lista punti vendita aderenti all’iniziativa: http://it.loccitane.com/Le-seguenti-boutique-L%27Occitane-partecipano-all%27iniziativa,80,2,27821,248082.htm?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=it_it_022014_sheajanuary_fbhandcreamemail&utm_content=promotion&utm_term=banner

Nessuno dalle mie parti :cry:

Nemmeno da me :frowning:

Se qualcuna vuole ho due codici per ritirarlo in negozio :frowning:

grazie, ho scaricato l’invito. Non so se lo utilizzerò…:huh:

basta iscriversi compilando il modulo coni vostri dati, il coupon vi arriverà via mail.

si può usare anche online, sul primo ordine le spese di spedizione dovrebbero essere gratuite :bye:

non acquisterò nulla, oggi sono andata nel negozio di Bologna ed era tutto carissimo :dodgy:

Entrare sul link qui sotto mettere mi piace alla pagina L’OCCITANTE e inserire i propri dati per richiedere 3 mini creme mani 10ml in una pochette da collezione