La baby box Gennaio 2014 <3

[align=center][/align]

vi presento la baby box di gennaio 2014,

arrivata a 7 giorni esatti dalla presunta data di nascita del mio piccolino <3

la box è carinissima,vero? proprio curata!! dentro ho trovato:

un bellissimo body di cotone un anello per la dentizione a forma di giraffa, e sa pure di vaniglia! :stuck_out_tongue: 3 campioncini di salviette umidificate 2 campioni di detersivo per il bucato 2 salviettine e una boccettina di levasmalto naturale uno sconto per un sito per la lista nascita

e…una specie di pannolino, che sembra un portachiavi, ma non sono sicura, non so cos’è!? :rotfl: è quello in alto nella 3° foto, arancione… aiutatemi!! forse è la pubblicità del sito che c’è scritto sopra ma non saprei davvero! :smiley:

poi vi farò sapere dei prodotti appena li provo!

[align=center]

[/align]

Grazie Emma e in bocca al lupo! :smiley: :clover:

bellissimo pensiero!!! che dolce Ivy!! :heart:

Che bella!!! Brava Ivy e in bocca al lupo Emma!!! :heart:

complimenti Emma!

Dev’essere stato emozionante :slight_smile:

Sì, e per un po’ di mesi stop :rotfl:

Ma come Ivy, proprio adesso che speravo di riceverla anch’io prima o poi :huh: Ahahahaah tranquilla sto scherzando :smiley: Complimenti a tutte!

Ora vedo un po’, magari con qualche collaborazione…anche se è dura :S

carino il body!! :heart: cavoli manca pochissimo Emma :smiley:

Bellissimo il body !! :smiley: Complimenti Emma !! E brava Ivy per il pensiero !!! :fiori:

Dai che manca pocoooo Emma!!! In bocca al lupo per l’arrivo del pupo :thumbup::thumbup::baby::baby::baby::baby::clap::clap::clap: Che premurosa Ivy :fiori: Io Addddoro questo sito!!

Emma Tanti auguroni per il piccolo nuovo arrivato:heart: Come si fà a riceverla ivy? :smiley:

Complimenti per tutto Emma, per la box ma soprattutto per il bimbo.:smiley: :heart: Brava Ivy, sempre attenta a tutto :fiori:

E’ un servizio mensile, il sito è http://www.lababybox.it/

Puoi acquistare 1 mese a 15€ oppure 3 mesi a 42€ (box a “sorpresa” cioè non scegli te quello che ti arriva).

Se invece vuoi scegliere te quali prodotti vuoi ricevere, puoi ordinare quella componibile a 19€ http://www.lababybox.it/Componi.html

Fino al 16 febbraio c’è anche la promozione per la box componibile a 16,50€, 5+1 prodotti a scelta.

Ivy che dolce pensiero!! forza Emma, gli ultimi giorni sono sempre i più duri, sembra non passino mai, ma presto sarai ripagata!!!

Grande Ivy:heart:

Ok Grazie ivy:blush:

Complimenti e brava Ivy!

Chiusa anche la Baby Box…