La bava di lumaca

Ragazze questa ve la devo proprio raccontare…:smiley: Ricordate i campioni alla bava di lumaca? Stamattina alla radio ho sentito una tipa che ha telefonato (si parlava di prodotti di bellezza) parlando dei benefici delle creme a base di bava di lumaca…sottolineando però l’alto costo di tali prodotti. Ma lei ha trovato una soluzione: prende le lumache del suo giardino e se le fa scorrere sul viso!!!:smiley: Poi le ripone nell’erba e per ringraziarle le nutre con la cicoria… non ho parole :uhm:

SONO in vena di film stasera: guardatvi l’ultimo Biancaneve. La scena di bellezza della strega … poi mi dite delle lumache :rotfl:

che schifo!!!

queste sono quelle del giardino dei miei:

Ecco Ory…procedi: le metti sul viso, le fai scorrere e poi dai loro un po’ di cicoria come ricompensa :smiley:

ma si mangiano già le foglie dei pomodori!!!

In Giappone, per circa 250$/ora, offrono la “Snail Facial”, trattamento di bellezza che consiste proprio nel farsi strisciare lumache vive sul viso :smiley:

[align=center][video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iI_fEVIwlyc[/video][/align]

E i miei che spendono soldi per comprare i lumachieri (in modo che non mangino le piante del giardino). Devo avvisarli che stanno sterminando un business!!!

non mi sembra tanto igienico comunque… chissà dove sono passate quelle lumache prima che la tipa se le mettesse sul viso… :sick:

non ce la posso fare … sapete come la penso… STO MALEEEEEEEEEE :sick:

Ma dai che sarà mai?.. una mia amica ha raccontato che il padre le ha mangiate crude a digiuno (senza guscio:rotfl:) per curare l’ulcera e pare che gli abbiamo fatto un gran bene. Secondo me come dice Oriana, bisognerebbe fare un business con le lumache :slight_smile:

Io uso un gel per irritazione da pelle dopo la barba che è fatto con bava di lumaca ed è miracoloso. Infondo e tutta roba naturale.:smiley:

Per questo in molti sciroppi per la tosse, scritti in piccolo ma mooolto piccolo, c’è la bava di lumaca e lo consigliano ai bimbi quando sono raffreddati ma però dai … che schifo :sick:

Si bevono bava di lumaca??

Si :frowning: