La cassiera più idiota del pianeta Terra l'ho trovata io!

Stamattina vado all’Ipercoop a fare la spesa. Dopo aver riempito il carrello, vado alla cassa per pagare. Nel carrello c’era un pacco di acqua, lo faccio presente alla cassiera, lei si sporge per vedere che tipo di acqua era e poi mi fa: “Scusi, ma il sacchettino trasparente non lo può prendere, è solo per la verdura…”. Io la guardo allibita e le dico: “Scusi?” e lei ripete. Le faccio presente che avevo acquistato sia la frutta, che la verdura e che quello era un sacchetto che evidentemente avevo preso in più e poi non avevo utilizzato. Certo non volevo rubarglielo…:@ E lei: “Si, ma me lo deve restituire”. Io non volevo sottostare a questa str…e le faccio: “Non vede che ho acquistato ben 6 surgelati?” E lei: “Si”. Ed io: “Bene, allora un altro sacchettino trasparente me lo deve dare lei, visto che li ci voglio mettere i surgelati evitando quindi di bagnare il resto della spesa”. Lei con una faccia assurda ha dovuto darmi UN ALTRO SACCHETTO! Cassiera idiota non pensare di sfogare le tue frustrazioni su di me perché non è il momento!!!:@

:azz: pensa se dovessi incontrarla io una del genere… ogni volta che mi capita di comprare il pesce al super prendo sempre tre buste trasparenti dal reparto ortofrutta, poi dopo aver pagato ce lo metto dentro, così non mi si impuzzonisce il resto della spesa!!! non mi hanno mai detto niente…

Shhh non raccontatelo in giro ma la mia mamma che tiene il mio gatto quando va a fare la spesa mette la frutta e la verdura nei sacchetti usandoli due o tre tutti insieme. Cosi a casa invece di usare i sacchetti comprati per la sabbia sporca del gatto usa quelli … Per fortuna che non va all’iper a far spesa :rotfl:

anch’io alcune volte prendo qualche sacchetto in più, ma non ho mai avuto problemi :uhm:

anche a me non era mai successo…:nonono:

Ah ah ah io ho assistito ad una scena simile alla Conad, l’addetto ha rimproverato una signora che si è riempita le tasche con le buste…l’ha rimproverata di brutto, eppure è sempre gentile, io quando le prendo non mi faccio vedere…:blush:

non sei l’unica, anche a me qualche volta è successo che le cassiere hanno avuto da ridire sui sacchetti trasparenti che stavano nel carrello…e qualche anno fa in un supermercato avevo trovato scritto che le buste trasparenti prese in più dovevano essere pagate alla cassa

si io le evito ormai ste cassiere adesso che ci sono ste casse intelligenti che passi tu le cose ed è fatta la storia, basta di stronze, giornate storte :@:@:@ :nonono::nonono::nonono: io le evito, mi dispiace tanto Ire ma la prossima se hai poche cose prova a fare con le casse intelligenti e ti migliorano la giornata :smiley:

mah, per due sacchetti…voglio pensare che avranno disposizioni dall’alto…

ragazze, il sacchetto era uno solo… farò come mi ha consigliato Catalina! Benvenute casse intelligenti! Addio commesse str…:@

Se proprio devi andare in quel supermercato quando la vedi cambia cassa!!!:s:s:s

:s forse era affetta da sindrome premestruale… mi dispiace per te…io fortunatamente nonho mai incontrato delle commesse così…anzi.

Quello che hai raccontato sarà una peculiarità delle cassiere della IperCoop! (spero non tutte) L’estate scorsa mi trovavo a Milazzo, entro all’IperCoop per prendere un paio di cose. Facendo fila alla cassa, mio figlio nota dei disegni di Dinosauri (per il quale ne è davvero patito) e mi chiede se gli prendo le figurine. Leggo il regolamento ed era 1 (uno) pacco di figurine ogni €15 di spesa, faccio due conti e c’ero all’incirca. La cassiera passa le mie cose, tira il totale ed era €14,80. Gli chiedo le figurine Lei risponde che ne tocca una bustina ogni €15 di spesa, gli faccio presente che mancano solo 20 centisimi alla cifra e Lei ribadisce che o si arriva a €15 o niente figurine. La ringrazio per la gentilezza dimostrata; non pago la spesa; gliela lascio sulla cassa; esco dall’IperCoop entro in edicola e compro le figurine dei Dinosauri a mio figlio. Insomma va bene dover dare conto al Direttore… però per 20 centisimi “Lei” ha fatto perdere €14,80 all’Azienda!

Sull’atteggiamento coi bimbi ho sempre trovato persone gentili, forse perchè non faccio la spesa alla coop :nonono:

io per non avere problemi uso le casse fai da te e:D …

Hai fatto bene…non si può sottostare a gente così! :nonono: