La colazione da sogno, buongiorno illy

È INIZIATA LA SFIDA TRA UOMINI E DONNE

La colazione: uno dei momenti preferiti di uomini e donne. Per alcuni è addirittura un rito. Chi saprà preparare la vera colazione da sogno? Scoprilo nel video e poi partecipa al concorso!
Fotografa la tua colazione da sogno: dal classico cornetto & cappuccino alle ricette più ricercate. Qual è il tuo buongiornoilly?

1° PREMIO ASSOLUTO: La Colazione da Sogno secondo illy Una macchina da caffè a capsule X7.1 Iperespresso, vero capolavoro di design e tecnologia; una selezione di capsule per farti assaporare le varietà di caffè illy; 6 tazzine espresso illy Art Collection firmate da Liu Wei; 6 cucchiaini «Ombra» in acciaio inox; una selezione di 6 confetture Agrimontana da 350g.
PREMIO CATEGORIA UOMO/DONNA: La miglior colazione realizzata si aggiudicherà: 6 barattoli di caffè macinato per moka; 2 tazzine espresso illy Art Collection firmate da Liu Wei; 2 cucchiaini «Ombra» in acciaio inox; una confezione di confetture da 42g Agrimontana; una confezione di Tè Dammann Darjeeling First Flush.

:2003001:

Grazie, fotograferò la mia colazione e poi :incrocia:

:2003001: Mille!

io salto, il mio caffè e acqua minerale fresca e frizzante non merita neanche il nome di colazione