La Forza di Fairy

Eccomi qua per scrivere la mia esperienza con Fairy Platinum. Sono stata una delle 15.000 milla ambasciatrici scelte per provare e far provare e conoscere le capsule Fairy. Ringrazio Desideri Magazine che ci da la possibilità di provare e far provare i suoi prodotti. Io li avevo già provati solo una volta e sono rimasta contenta, dopo tanto tempo che usavo sempre lo stesso detersivo per la lavastoviglie ho cambiato. Fairy e fantastico, sgrassa pulisce e brilla in modo eccellente. Sono una di buona forchetta e mi piace mangiare e con Fairy mi sono scatenata senza pensare quanto sporcavo i piatti e le padelle. Ho fatto provare Fairy a parenti, amici e conoscenti ed anche loro sono rimasti entusiasti. Un altro punto di forza di Fairy oltre rimuovere il grasso dalle nostre pentole e padelle , rimuove il grasso anche dal filtro della lavastoviglie, credetemi ho provato ed è vero il filtro non e mai stato cosi pulito, essendo che la membrana idrosolubile che avvolge il detersivo non sporca le mani, non ti entrano quei piccoli granuli di detersivo nelle unghie per chi usava o usa le capsule di polvere. Mi ha fatto piacere condividere la mia esperienza, spero tanto che chi non ha mai provato lo provi e rimanga contento come me

Se lo raccomando?

CERTO CHE SI…

[align=center]

[/align]

grazie Pufettina :fiori:

:2003001:

:2003001: