“LA GRANDE ESTATE DI TOPOLINO”: trova le monete su Topolino, in palio Disneyland

[quote]Come funziona? Semplice! Trovate le 4 monete nascoste nelle rispettive 4 puntate della saga La grande corsa, pubblicata su Topolino 3110, 3111, 3112, 3113.

Indicate nella scheda che trovate su Topolino 3110 (per partecipare al concorso è dunque necessario avere la scheda originale della copia cartacea!) i numeri di pagina in cui avete individuato le monete.

Ritagliate i 4 bollini-traguardo originali che saranno pubblicati sui numeri di Topolino 3110, 3111, 3112, 3113 e incollateli sulla scheda. Attenzione a non perdere neanche un numero!

Realizzate un disegno, un elaborato, un’opera artattackosa, un modellino, insomma una rappresentazione di quella che sarebbe la vostra auto dei sogni se doveste unirvi ai partecipanti del Gran Premio di Paperopoli.

Alla fine delle quattro puntate della saga ed entro il 7 agosto 2105, potete spedire la scheda compilata e il vostro elaborato a:

[align=center]“La grande estate di Topolino”

Panini Spa

Casella Postale 13301

20130 Milano[/align]

Il primo classificato potrà vivere con la sua famiglia la magia di Disneyland Paris!

I premi in palio

• 1° classificato: 1 buono viaggio-soggiorno per una famiglia di 4 persone (2 adulti + 2 bambini) a Disneyland Paris. Il pacchetto comprende: volo Air France a/r da Milano o da Roma; 2 pernottamenti per 4 persone (2 adulti + 2 bambini); pasti per la durata del soggiorno; ingresso ai due Parchi (Disneyland e Walt Disney Studios) per 3 giorni. In collaborazione con Air France. Il viaggio è da usufruire in data fissa.

• Dal 2° al 5° classificato: la moneta Numero 1 di Zio Paperone coniata in oro dalla Zecca dello Stato, in edizione limitata.

• Dal 6° all’8° classificato: kit di 4 biglietti per l’ingresso giornaliero per entrambi i Parchi Disney a Parigi.

• Dal 9° al 108° classificato: abbonamento annuale a Topolino (52 numeri)

• Dal 109° al 118° classificato: zainetto Disney[/quote]

:2003001:

Grazie Ivy, da bambina lo leggevo sempre! :heart:

Grazie Ivy, che nostalgia Topolino, lo leggevo io da piccola, l’ho letto a mio figlio e spero un giorno di leggerlo ad un nipotino/a

anch’io Simo!! :smiley: