La grande famiglia P&G

Questo progetto non l’ho preso tanto seriamente, sarà che non si fanno resoconti, sara che anche le amiche ormai abituate al campioncino non danno molto entusiasmo alla calamita, sarà che sono successe tante cose che mi hanno distrata…comunque sia invio i questionari che mi compilano e poi basta. Oggi però facevo una considerazione, ovunque vado in casa trovo un prodotto col marchio P&G. Il Dash e il Lenor in bella mostra nello sgabello a fianco della lavatrice. Nella specchiera in bagno c’è la crema Olaz e il dentifricio AZ, sotto il lavandino ho Ace Casa gel e cosi via. Praticamente in ogni ambiente c’è un prodotto col marchio P&G e se ci penso bene questo marchio è stato una costante nella mia vita. Ancora rivedo il fustone rotondo di Dash che usava mamma. Mi rivedo acquistando la crema Olaz per regalarla a mamma per la sua festa. Da che abbiamo scoperto il dentifricio AZ abbiamo sempre usato quello, il primo Pantene entrato a casa fu una scoperta di mio fratello e da allora solo Pantene per i nostri capelli crespi. Ecco il Viakal, lo spazzolino elettrico Braun con la testina Oral B, lo Swiffer Duster! E parliamo dei rasoi Gillette che usano gli uomini di casa? In ogni ambiente della mia casa trovo un prodotto P&G…oddio ho scordato le Duracell nei telecomandi, nelle lampade frontali Peetlz quando la sera si va a pesca. P&G è un marchio che mi accompagna dall’infanzia, usato da mia nonna, mia madre e ora da me…tradizione e innovazione e qualità accompagnano giornalmente i nostri gesti quotidiani per la pulizia della casa, della persona e del nostro bucato dal 1837. Ringrazio Desideri Magazine per avermi dato la possibilità di provare ancora una volta i prodotti P&G. (Le foto sono state prese da Desideri Magazine)

grazie Micky :fiori:

Grazie!

:2003001:

:clapping: :2003001:

Brava Michy. È vero: anche in casa mia ci sono e ci sono sempre stati prodotti a marchio P&G.

Vero Micky… qualche prodotto P&G c’è sempre…:2003001:

Grazie Michy! :fiori:

brava :fiori:

:2003001: Mille Michy!

:clapping:

:2003001: Michy! Anche a casa mia ci sono tanti prodotti P&G: ormai fanno parte della nostra quotidianità

Bel post, brava Michy! :slight_smile: