La Meravigliosa Vita delle Single

[align=center][/align]

Un’estate, qualche anno fa, mi sono imbattuta in questo libro sullo scaffale del supermercato e non ho potuto fare a meno di comprarlo e divorarlo. L’autrice sostiene che ogni ragazza single debba avere un MAE (miglior amico etero) e un MAG (miglior amico gay). A distanza di 5 anni mi chiedo ancora dove sia finito il mio MAE!!!

[quote]La trama di La meravigliosa vita delle single

Una verità dovrebbe essere universalmente riconosciuta: una ragazza single può godere della più meravigliosa delle vite. A differenza di famose single di celluloide che si struggono sognando di fuggire su un cavallo bianco con i loro Mr Darcy e Mr Big, Imogen ci racconta innanzitutto come sfruttare al massimo la nutrita gamma di vantaggi che lo status di single comporta, e che a tutti gli altri sono preclusi. Perché, che sia uno stato d’animo o una condizione temporanea, singletudine dovrebbe far rima con beatitudine. Arredarsi la casa come si vuole, decidere di andare in vacanza quando i bambini sono dove devono essere, cioè a scuola, e gli alberghi costano la metà, potersi dedicare del tempo, stare davanti alla tv con la maschera ai cetrioli sul viso, vedere e sentire gli amici quando si vuole e chiudere la porta al mondo quando si ha la luna di traverso, sono piaceri senza prezzo, che gli accoppiati invidiano senza poterlo confessare. Inoltre che non ci sia un uomo nel salotto, non vuol dire che non ci debba essere in camera da letto. Fonte: Libreria Rizzoli[/quote]

:rotfl:…ma il MAE chi sarebbe??? una sorta di “trombamico” ? :rotfl:

quello è un’altra cosa… il miglior amico è quello a cui parlare degli altri “amici”! e, secondo me, non esiste… è molto raro

Ho avuto sia il MAE e il MAG ma adesso sto con un MUG :rotfl:

Miglior Uomo Garantito? Una sorta di marchio DOC?

No :rotfl: Hai presente le tazze inglesi che sono basse e larghe? Una MUG … :rotfl:

[align=center][/align] questo è tuo marito?

:laughing1:

Direi cosi …

io il MAG l’ho trovato l’anno scorso :smiley: è fantastico lo adoro!!! Il MAE prima o poi ti vuole trombare mi dispiace dirlo ma è cosi :nonono::buuu:

Evviva i mariti MUG, sono solidi…(ma il mio non è basso)… L’amico MAG non l’ho mai avuto, finora…, l’amico MAE se non si fa te si fa la tua amica e non sarà più il tuo eterno amico…

Offresi gratuitamente MAG, ne ho per tutti i gusti!