La mia casa sull'albero, in palio giochi (solo alcune regioni)

Ho un po’ letto e, se ho capito bene, è valido per tutti, solo che le vincite sono valide solo per chi è residente nel Comune di Roma o in una delle seguenti regioni: Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte, Puglia e Sicilia.

Che cos’è “La mia casa sull’albero"? È un’applicazione web gratuita, aperta a tutti quelli che hanno voglia di giocare, esplorare e conoscere i segreti di una casa eco-sostenibile, per imparare in maniera semplice e divertente come dare il proprio contributo per salvare l’ambiente.

Tutti possono accedere a “La mia casa sull’albero”? Sì, è un’applicazione web gratuita e tutti – insegnanti, studenti, genitori, nonni ecc. – possono esplorare la casa. Ma per partecipare al gioco e vincere i premi bisogna essere residenti nel Comune di Roma o in una delle seguenti regioni: Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte, Puglia e Sicilia.

Le FAQ complete del gioco le potete leggere qui: http://www.lamiacasasullalbero.com/faq

Premi in palio Quantità dei premi in palio: 10.000 giochi divisi in 3 tipologie (puzzle di Violetta, Sapientino English e travestimento da mago). Il premio viene scelto mediante un form compilato direttamente dal vincitore. Il premio sarà consegnato da un collaboratore di Alleanza, previa conferma disponibilità del vincitore.

registrata, grazie! :clover:

domanda: se un rubinetto perde si deve: -chiamare un idraulico -metterci sotto una tazza -far finta di niente

che sarà mai? lo chiamiamo l’idraulico?! no! sbagliato!! la risposta esatta è… far finta di niente. MA COME?!:rotfl:

e perchè non tutto il Lazio, ma solo il comune di Roma? :huh:

ho provato a giocare ma non mi dà mai l’ultima domanda… quindi non riesco a partecipare… :uhm:

cerca bene in giro…devi aprire tutte le finestrelle…

che gioco carino, mi ha fatta tornare bambina :slight_smile: sono al 24 esimo posto wow :smiley:

vinto il travestimento da mago!

mi sembrava di averle aperte tutte :uhm: riprovo adesso :bye:

complimenti!! :slight_smile:

sono riuscita a partecipare e… ho vinto!! :smiley:

però non mi è arrivata nessuna mail di conferma :hmm:

Forse arriva tra qualche ora, guarda anche nello spam…intanto complimenti Deb :smiley:

Complimenti anche a Mart :smiley:

Complimenti Mart e Debora!!! :fiori:

ma da quello che ho capito nn arriva, arriva solo dopo quando devi accordarti con il tizio che te lo porta

Alleanza è un’assicurazione, non vorrei che magari con la scusa tentano di farvi qualche polizza (in quel caso se non interessati non siete obbligati ovviamente), ma non credo. Nel regolamento c’è solo scritto che te lo porta un collaboratore…però 10.000 premi :uhm: e quanti collaboratori hanno? Poi è un progetto legato con Giunti, progetti educativi…boh, non lo so

mi era sfuggita questa cosa del collaboratore!! :doh: dovrò avvisare mia madre, l’ho fatto a nome suo… :dodgy:

scade domani 30/4

mi han chiamata due settimane fa dall’alleanza assicurazioni, chiedendomi informazioni sul figlio che non ho…al che sono dovuta andare con mia sorella incinta, per farmi dare il premio:D abbiamo scelto il sapientino english, cosi i figli delle sue amiche saranno piu acculturati ahah :smiley:

io avevo scelto il puzzle di Violetta per una mia cuginetta, ma non si sono ancora fatti sentire :huh:

l premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla dichiarazione di vincita e rilascio dei dati personali.