La mia esperienza con Bref Blue Activ+

#DDBrefBlueActiv+ #DonnaD Grazie a DonnaD ho avuto l’opportunità di testare il nuovo prodotto di Bref: si tratta della nuova tavoletta solida Bref Blue Activ+ nelle versioni Hygiene e Floral per un wc sempre igienizzato, pulito, brillante e profumato. Il mio kit contiene 1 Bref Blue Activ+ Hygiene e 1 Bref Blue Activ+ Floral e altri 5 Bref Blue Activ+ Hygiene da distribuire a 5 collaboratori. La formula brevettata di Bref Blue Activ+ garantisce un’igiene totale del WC combinando 4 importanti funzioni: a) la schiuma pulente pulisce il WC ad ogni sciacquo, b) la formula anticalcare ne impedisce la formazione, c) la protezione anti-sporco previene il ridepositarsi dello sporco e delle impurità grazie alle sfere blu, d) l’extra freschezza dona un gradevole e fresco profumo al wc. L’azione igienizzante di Bref Blue Activ+ è visibile grazie alla tecnologia “Blue Water”: le sfere blu colorano l’acqua del wc garantendo una pulizia e una protezione dallo sporco continue e visibili tra uno sciacquo e l’altro. Come funziona il prodotto? Per provare una sensazione di freschezza e pulizia ad ogni sciacquo, basta posizionare il prodotto all’interno del WC agganciandolo al bordo e sistemandolo in modo che il getto d’acqua colpisca la gabbietta. Il prodotto garantisce pulizia ed igiene anche tra uno sciacquo e l’altro perchè la speciale gabbietta al momento dello sciacquo cattura l’acqua e la rilascia dopo il termine dello sciacquo arricchita di speciali componenti attivi. A prova di ciò l’acqua del wc si colora di blu, per una freschezza e pulizia totali anche tra uno sciacquo e l’altro. Il prodotto è efficace fino a 250 sciacqui. Bref Blue Activ+ ha anche una tecnologia “Anti Odor” che neutralizza i cattivi odori. Inoltre, grazie alla sua formulazione mirata, riduce la formazione e il deposito del calcare garantendo il 50% di brillantezza in più alla superficie del wc.

La mia esperienza: Abitualmente non utilizzo tavolette nel wc perchè preferisco gel igienizzanti da mettere dopo la pulizia del wc, però devo dire che questi prodotti mi hanno fatto cambiare idea. Al momento dello sciacquo il wc risulta decisamente profumato, pulito e sempre igienizzato, inoltre il profumo permane a lungo nel bagno. L’unica cosa che non trovo soddisfacente è l’intensità del profumo, preferirei fosse un po’ meno intensa. Inoltre apprezzo moltissimo il fatto che prevenga la formazione e il deposito del calcare nel wc e il fatto che neutralizzi i cattivi odori. Per maggiori informazioni: https://www.brefwc.it/it/home/prodotti/blue-activ.html

Provate anch’io! :clapping: :2003001: