La mia esperienza con i panni Spontex

Grazie a TRND ho avuto la possibilità di testare i panni in microfibra Spontex ultra efficaci nel rimuovere il 99% dei batteri presenti sulle superfici, con un potere pulente davvero sorprendente. Sono multiuso, ideali per pulire tutta la casa, delicati su tutte le superfici perchè antigraffio ed estremamente morbidi al tatto. Molto resistenti e lavabili in lavatrice fino a 500 volte, questi panni in microfibra sono efficaci anche solo con acqua, senza necessità di detergenti. In particolare ho potuto testare i panni in microfibra XXL in un formato ancora più grande rispetto ai classici panni, ideali per una pulizia profonda e senza fatica: grazie alle migliaia di minuscole fibre sono in grado di eliminare grasso, sporco e fino al 99% dei batteri anche solo con acqua. Io li ho utilizzati leggermente inumiditi per spolverare le superfici di casa e sono davvero fantastici! Quindi panni ecologici, efficaci nella pulizia, ma delicati sulle superfici. Cosa volere di più? Con il codice sconto SPONTEX30 avrete la possibilità di acquistare questi ottimi prodotti con uno sconto del 30% su https://www.spontex.shop/ #Benvenutopulitoconspontex #Spontex #Progettotrnd #Acasaconspontex!

3 Mi Piace

grazie

1 Mi Piace

Grazie Ire…carina la casetta :heart_eyes:

1 Mi Piace