La mia esperienza con il siero Riparatore Profondo di Biogenya

Ho voluto aspettare un po’ di tempo prima di scrivere la mia recensione sul siero Riparatore Profondo di Biogenya. Un prodotto che mi ha piacevolmente stupita e che è diventato parte della mia beauty routine quotidiana. Ho apprezzato molto la sua texture leggera adatta alla stagione estiva, il fatto che si stenda facilmente e che penetri istantaneamente lasciando un viso fresco, luminoso, compatto e perfettamente idratato. Ho la pelle mista con problemi di lucidità nella zona a T, questo siero non unge e può essere benissimo utilizzato sia da solo, sia come base per il trucco. Privo di profumazione, è dermatologicamente testato, è adatto anche alle pelli più sensibili e a chi, come me, è allergico al nickel. Dopo l’utilizzo non mi è comparso nessun rossore e nessun effetto di “pelle che tira”. L’applicatore è molto comodo e consente di non sprecare nemmeno una goccia di prodotto. Se volete conoscere i prodotti e i sieri Biogenya potete visitare questa pagina:

Per acquisti di almeno 19 euro, potete applicare il coupon sconto LOVERS35 che va inserito nel carrello e applica uno sconto del 35%. Non si applica su prodotti già scontati. A presto con la recensione della maschera viso :relaxed:

2 Mi Piace

Grazie ire, dev’essere proprio buona!

1 Mi Piace

Grazie!

1 Mi Piace

Grazie

1 Mi Piace