La mia esperienza con la nuova tavoletta solida di Bref

Grazie a DonnaD ho avuto l’opportunità di testare il nuovo prodotto di Bref: si tratta della nuova tavoletta solida Bref Power Activ e Bref Blue Activ per un wc sempre igienizzato, pulito e profumato. La sua formula brevettata garantisce un’igiene totale del WC combinando l’azione di 4 importanti componenti attivi: a) la schiuma pulente pulisce il WC ad ogni sciacquo, b) la formula anti-calcare ne impedisce la formazione, c) la protezione anti-sporco previene il ridepositarsi dello sporco e delle impurità, d) l’extra freschezza dona un gradevole e fresco profumo al wc. La tavoletta solida è efficace fino a 250 sciacqui.

Come funziona il prodotto? Per provare un’incredibile sensazione di freschezza e pulizia ad ogni sciacquo, basta posizionare il prodotto all’interno del WC, sistemandolo in modo che il getto d’acqua colpisca la gabbietta. Il prodotto garantisce pulizia ed igiene anche tra uno sciacquo e l’altro perchè la speciale gabbietta al momento dello sciacquo cattura l’acqua e la rilascia poi successivamente arricchita di speciali componenti attivi. Vorrei anche sottolineare che la gabbietta è certificata come sicura contro l’apertura da parte dei bambini.

Nel kit c’erano le varianti Bref wc Blue Activ e Bref wc Power Activ nelle varianti nature pine e ocean, ma Bref wc Power Activ è disponibile anche in altre profumazioni e in tre formati: tavoletta mono-pack da 50 gr nelle profumazioni ocean, natura pine, limone, candeggina e lavanda. tavoletta duo-pack da 50grx2 nelle profumazioni ocean, natura pine, limone ed eucalipto. tavoletta tri-pack da 50grx3 nelle profumazioni ocean e nature pine. Per maggiori informazioni: http://www.brefwc.it/it/home.html

La mia esperienza: Avendo due bagni, sto testando contemporaneamente sia Bref wc Blue Activ, sia Bref wc Power Activ nella variante nature pine e mi trovo davvero bene. Non sono solita utilizzare tavolette nel wc perchè ho sempre preferito gel igienizzanti da mettere dopo la pulizia del wc, però devo dire che questa esperienza mi ha fatto cambiare idea. Al momento dello sciacquo il wc risulta decisamente profumato, pulito e sempre igienizzato, inoltre il profumo permane a lungo nel bagno. L’unica cosa che non trovo soddisfacente è l’intensità del profumo, preferirei fosse un po’ meno intensa. Segnalo anche che nel 2016 Bref Power Activ è stato eletto prodotto dell’anno, lo trovate in vendita ad un prezzo che varia dai 2 ai 2,70 euro (a seconda dei punti vendita). Segnalo anche che fino al 31 dicembre esiste una promozione BREF 100% BRILLANTE – 100% SODDISFATTI & RIMBORSATI. Come funziona? Se acquistate almeno 5 euro di prodotti Bref potete ricevere un buono spesa da 5 euro. Tutte le informazioni le trovate qui:

:2003001:

:2003001: ire, vedo che anche tu hai dubbi sull’ intensità della profumazione!

Grazie Ire! :clapping: :fiori:

grazie Ire… :fiori:

Avrei gradito una profumazione un po’ più leggera, per il resto il prodotto soddisfa le mie aspettative :bye: