[align=center]
[/align]Grazie a @donnad e @kuvutit sono una delle 2000 Ambassador che ha avuto l’occasione di testare un nuovo detersivo per il bucato: le #DixanDISCS. Ringrazio #DonnaD che propone sempre progetti interessanti con prodotti di prim’ordine da testare e far provare ad amici, parenti, colleghi e semplici conoscenti. Ho ricevuto il mio kit che comprendeva una confezione di #DixanDISCS 4 in 1 nella variante “classico” (esiste anche la versione “multicolor”), 10 campioni da distribuire e un manuale dell’Ambassador. Le #DixanDISCS sono caratterizzate da un’innovativa tecnologia 4 camere DISCS e in un’unica cap combinano ben 4 azioni:
- rimozione profonda delle macchie, anche le più ostinate, grazie al fatto che penetrano nelle fibre in profondità 2) freschezza di lunga durata, grazie ad una profumazione intensa e duratura
- extrabrillantezza, infatti le #DixanDISCS mantengono i capi brillanti anche dopo molti lavaggi evitando che si ingrigiscano
- cura dei capi, visto che le #DixanDISCS sono delicate sui capi ed evitano la formazione di pallini sui tessuti. Sono molto semplici da usare, visto che basta inserirle nel cestello della lavatrice prima dei panni sporchi e il dosaggio è il seguente: una per carichi fino a 4,5 kg, due per carichi superiori a 4,5 kg e due se i capi sono molto sporchi. Le caps si sciolgono a contatto con l’acqua a partire dai 30°. Correlata a questa campagna c’è un’iniziativa molto interessante: bisogna acquistare i prodotti Dixan Duo-caps o #DixanDISCS e registrarsi o effettuare l’accesso su #DonnaD. Entro 5 giorni dalla data di acquisto, occorre caricare i dati e la foto dello scontrino e, dopo che verrà verificata la validità della documentazione caricata, si riceverà il rimborso dell’intero importo speso in buoni spesa fino ad un massimo di 20 euro. Per partecipare fino al 30/11 cliccare su: http://bit.ly/CONCORSO_DIXAN.
La mia esperienza: Inizio dicendo che amo le caps per i miei bucati in lavatrice: le trovo molto pratiche ed estremamente comode perchè occupano poco spazio in lavanderia e contengono già la dose corretta di detersivo. Utilizzo caps di diverse marche, con quelle di Dixan, in particolare le Duo-caps, non mi ero trovata bene perchè durante un lavaggio a 30° di ben un’ora e 26 minuti non si erano sciolte completamente rovinandomi, proprio nella parte anteriore, una camicia nuova. Allora contattai il servizio clienti, che mi consigliò di rilavare la camicia, ma non venne pulita e mi ritrovai con un capo nuovo irrimediabilmente macchiato. Nonostante questa spiacevole esperienza, mi sono comunque candidata per questo progetto proposto da @donnad e @kuvutit per vedere se quella volta ero stata solo sfortunata. Ho avuto l’occasione di fare parecchi lavaggi con le #DixanDISCS e sono rimasta abbastanza soddisfatta: i capi sono usciti dalla lavatrice puliti, senza macchie e piacevolmete profumati. Solo una volta una cap mi è andata nella guarnizione del cestello della lavatrice e non si è perfettamente sciolta nonostante un lavaggio a 40° di un’ora e trenta minuti. Allego la foto, sarò stata sfortunata o le #DixanDISCS presentano qualche difficoltà a sciogliersi a contatto con l’acqua? Con le caps di altre marche in diversi anni non mi è mai successo.