La mia esperienza con lo spazzolino elettrico Oral-B Vitality 100 Cross Action

Sono stata scelta da Desideri magazine per testare lo spazzolino elettrico Oral-B Vitality 100 Cross Action e mi sono trovata molto bene in questi giorni in cui ho avuto la possibilità di utilizzarlo. Si tratta di uno spazzolino elettrico ricaricabile dall’aspetto semplice e minimale, senza fronzoli ma che, rispetto allo spazzolino manuale tradizionale che ero solita utilizzare, offre una pulizia decisamente più accurata e puntuale. E’ semplice da utilizzare, intuitivo, di facile manutenzione e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo. La testina Cross Action avvolge ogni singolo dente con setole angolate di 16 gradi e l’azione pulente bidimensionale produce un movimento oscillatorio e rotatorio grazie al quale questo spazzolino è in grado di rimuovere la placca in modo più efficace e completo rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. Il timer sul manico ci aiuta a spazzolare i denti per 2 minuti, tempo ideale raccomandato dai dentisti. Consente di avere un sorriso smagliante, gengive più sane e un alito fresco e profumato. E’ leggero, maneggevole e comodo nell’impugnatura. La testina resiste bene ai vari utilizzi e va sostituita ogni 3 mesi, è comunque facilmente acquistabile una volta consumata. La batteria presenta una buona durata, unico neo: manca un indicatore del livello di carica che sarebbe molto comodo. Segnalo l’iniziativa https://www.oraripartidatewom.it grazie alla quale fino al 23/07/2020 è possibile ottenere il rimborso del 50% sulla spesa delle marche partecipanti.