La mia esperienza con Natura Mix Advanced Sostegno di Aboca

Ho avuto la possibilità di testare l’integratore alimentare Natura Mix Advanced Sostegno di Aboca. E’ un prodotto indicato sia per bambini, sia per adulti, senza glutine, 100% naturale, senza conservanti e coloranti di sintesi. Contribuisce alla riduzione della stanchezza, dell’affaticamento e al buon funzionamento del sistema immunitario. E’ indicato in periodi di spossatezza, di convalescenza, nei cambi di stagione e quando abbiamo periodi particolarmente impegnativi. Contiene: pappa reale liofilizzata, succo concentrato di acerola fonte di vitamina C e Cyanidin-3, cioè un esclusivo complesso composto da succhi liofilizzati di mirtillo, sambuco e mora. Un mix quindi di frutti rossi ad alto contenuto di antociani: in particolare il succo concentrato di mirtillo svolge un’azione antiossidante, mentre quello di sambuco è utile anche per le difese naturali dell’organismo. Il prodotto si presenta in comodi flaconcini di vetro da agitare prima dell’uso e da diluire in succhi di frutta, yogurt o altri liquidi. Se ne consiglia l’assunzione al mattino. E’ un prodotto che mi è piaciuto molto, ho apprezzato la sua composizione, la sua naturalità e il fatto che sia prodotto da un’azienda come Aboca, di cui conosco già diversi prodotti per averli provati in passato. Il progetto comprendeva una confezione da 10 flaconcini, ho già provveduto ad acquistarne altre due visto che mi sto trovando davvero molto bene. #NaturaMixPowerSostegno #AbocaLife #opinionepersonale #NaturaMixPowerSostegno

2 Mi Piace

grazie

1 Mi Piace

Grazie

1 Mi Piace

Grazie ire

1 Mi Piace