La mia esperienza con TENA Discreet

La mia esperienza con TENA DISCREET: una linea di assorbenti e proteggi slip per perdite urinarie che aiuta le donne a sentirsi sicure e discrete anche con leggins o vestiti aderenti. Ho ricevuto da TRND: una confezione di proteggi-slip TENA Discreet Ultra Mini, una confezione di assorbenti TENA Discreet Normal e una confezione di assorbenti Plus TENA Discreet Extra con instaDRY. E da distribuire: 20 campioni di TENA Discreet Ultra Mini, 20 campioni di TENA Discreet Normal, 20 campioni di TENA Discreet Extra con instaDRY e 10 buoni sconto da 1€. Gli assorbenti della gamma TENA Discreet garantiscono discrezione ed elevata vestibilità grazie al loro spessore ridotto. Un assorbente più discreto rappresenta sicuramente un vantaggio per chi lo indossa, ma anche per l’ambiente: la confezione ha infatti dimensioni più compatte, le materie prime impiegate si riducono e così le emissioni di CO2.

TENA Discreet EXTRA, grazie alla nuova tecnologia InstaDRY inserita esclusivamente sugli assorbenti EXTRA, garantisce una rapida assorbenza, ha il 73% di spessore in meno per un maggior comfort e discrezione e la confezione riduce l’impatto ambientale. Grazie alla tecnologia instaDRY, la parte centrale assorbe velocemente i liquidi, li trattiene all’interno del materassino a elevato potere assorbente isolandoli dal diretto contatto con la pelle. Offre una tripla protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato ed è indirizzato alle donne con perdite urinarie moderate. Questo assorbente è morbido sulla pelle e confortevole da indossare grazie ad elastici laterali che permettono all’assorbente di adattarsi alle forme del corpo.

TENA Discreet NORMAL offre una protezione discreta per perdite urinarie moderate. L’assorbente è appositamente progettato per l’anatomia femminile, ha elastici laterali, offre un’elevata assorbenza e una protezione discreta ogni giorno. Anche lui offre una tripla protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato. Grazie alla tecnologia microPROTEX offre un’elevata protezione dove se ne ha più bisogno e un’elevata discrezione dove più la si desidera.

TENA Discreet ULTRAMINI è il proteggi-slip della gamma TENA Discreet con livello di assorbenza normal. Studiato per occasionali perdite di urina, è un sottile proteggi-slip che offre tutta la protezione assorbente e discreta di TENA. Ha la stessa dimensione di un normale proteggi-slip, è in grado di assorbire rapidamente le gocce di urina grazie alla tecnologia microPROTEX che intrappola rapidamente i liquidi e protegge da perdite e odori, offrendo così una sensazione di freschezza per tutto il giorno. #asciuttasenzacompromessi

1 Mi Piace

grazie!

1 Mi Piace

Grazie Ire.

1 Mi Piace

Grazie

1 Mi Piace