La mia esperienza con Vitamin C Naturcomplex di Aboca

Non amo particolarmente l’estate, certo è la stagione delle vacanze, delle gite al mare o al lago, delle passeggiate in montagna, ma quello che faccio fatica a sopportare è il caldo afoso tipico della zona in cui vivo e il conseguente senso di affaticamento e spossatezza che ne consegue, per questa ragione ogni anno in questo periodo assumo degli integratori vitaminici che mi supportano nelle attività quotidiane che devo svolgere. Quest’anno ho avuto l’opportunità di testare Vitamin C Naturcomplex di Aboca, un prodotto 100% naturale che fornisce al nostro organismo la dose giornaliera consigliata di vitamina C. La vitamina C ha moltissime funzioni importanti per il nostro benessere: contribuisce alla riduzione del senso di stanchezza e affaticamento, al buon funzionamento del sistema immunitario e del sistema nervoso, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla formazione del collagene (fondamentale per ossa, pelle, denti, gengive e cartilagini), inoltre accresce l’assorbimento del ferro. Vitamin C Naturcomplex è un integratore senza glutine, senza sostanze di sintesi, senza zuccheri aggiunti, ha un gusto di agrumi molto delicato ed è adatto ad adulti e bambini (a partire dai 4 anni di età). Si consiglia l’assunzione di 2 bustine al giorno da distribuire nell’arco della giornata (ad es una la mattina e una la sera), mentre per i bambini si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno. E’ un prodotto che consiglio in quanto ha una formulazione completamente naturale a base di vitamina C a differenza di altri integratori con vitamina C di sintesi, favorisce un’azione fisiologica completa e fornisce il dosaggio giornaliero ideale senza eccessi rispondendo così alle esigenze reali della persona. Vitamin C Naturcomplex contiene acerola, una delle fonti naturali più ricche di vitamina C, l’estratto di acerola è ricco di tante altre sostanze naturali, come i flavonoidi che contribuiscono ad una biodisponibilità ideale della vitamina C e ne completano il potere antiossidante. Per maggiori informazioni:

#ProgettoAbocaLife #VitCNaturale #opinionepersonale

2 Mi Piace

Grazie

1 Mi Piace

Grazie

1 Mi Piace

Grazie

1 Mi Piace