La mia opinione su Bref Power Activ

[align=left]Sono una delle 2000 Ambassador di DonnaD e sto testando le tavolette Bref Power Activ e Bref Blue Activ per il WC.

Il mio pacco contiene:

• 1 confezione di Bref Power Activ mono • 1 confezione di Bref Blue Activ mono • 1 Guida dell’Ambassador • Confezioni Bref WC da condividere con i miei amici

Come si presentano:

Bref Power Activ e Bref Blue Activ sono composti da 4 sfere che uniscono 4 diversi componenti in un solo prodotto, per una pulizia e freschezza fino a 250 scarichi. Grazie alla tecnologia Perfume Boom ad ogni risciacquo Bref Power Activ rilascia un intenso profumo. Hanno un’azione anti-calcare, generano una schiuma pulente, donano extra freschezza di lunga durata, prevengono la formazione del calcare, creano una barriera antisporco nel Wc.

La mia esperienza:

Non sono mai stata una fan delle gabbiette per il Wc ma devo dire che in una settimana che l’ho applicata noto le differenze, infatti il Wc è sempre lucido e profumato ad ogni scarico di sciacquone, senza stare a spruzzare disinfettante, candeggina o anticalcare. Il profumo forse lo trovo troppo intenso da stordire, si sente anche fuori da bagno visto che lascio quasi sempre la porta aperta, ma se per caso la chiudo è talmente forte da pizzicare il naso.

In conclusione ritengo che sia un buon prodotto, mantiene infatti le promesse, ma rivedrei l’odore troppo intenso per i miei gusti.[/align]

[size=small]Grazie per l’attenzione[/size]

Grazie Michy. Non ho partecipato a questa campagna proprio perchè anch’io non amo le gabbiette per wc.

:2003001: anch’io ho espresso qualche dubbio sull’intensità della profumazione

Meno male che non sono sola!

:2003001:

veramente molto forte!

:2003001: