La mia opinione su Full Action System della Spotex

Buongiorno, oggi ho il piacere di parlarvi di un prodotto innovativo che ho provato in questi ultimi giorni grazie al sito #TheInsidersItalia e a #Spontex. Di che prodotto si tratta ? Parlo dell’unico sistema lavapavimenti con la tecnologia risciaquo attivo,compatto e salvaspazio. Ma com’é composto il prodotto ? E’ composto da 3 elementi : un secchio, un manico e un panno-fiocco. Vi faccio scoprire le caratteristiche di ognuno di essi: IL SECCHIO: è altamente innovativo, all’interno c’è la scritta MAX per il livello di riempimento dell’acqua, è salvaspazio e compatto, sotto ha dei gommini per rimanere ben saldo al pavimento,facile da spostare, non ha il cestello e si svuota facilmente con il “water hole” per non disperdere l’acqua. Al suo interno, é presente un perno centrale che serve per sciacquare/strizzare il panno-fiocco. Il manico, é pratico ed é presente il meccanismo (muoverlo su e giù) che ti permette di strizzare/sciacquare senza sforzi. Il panno-fiocco, é morbido, 100% in microfibre, ha le frange lunghe laterali per pulire meglio e può essere lavato in lavatrice a 60 °.

Come si usa : 1. Riempire il secchio d’acqua fino al segno MAX indicato all’interno e aggiungere il detersivo. 2. Posizionare ed agganciare il panno-fiocco al perno centrale immerso in acqua. 3. Sciacquare il panno attivando il meccanismo di immersione e attivando il meccanismo di strizzatura dal manico (su e giù) senza sforzi. 4. Sollevare il panno-fiocco attraverso il perno centrale per farlo uscire dall’acqua. 5. Attivare nuovamente il movimento rotatorio per strizzare il fiocco fino a strizzatura desiderata. 6. Lavare il pavimento e poi svuotare il secchio.

La mia esperienza : Ho ricevuto in breve tempo l’esclusivo Vip Pack e ho voluto subito provare il prodotto. All’inizio é stato un pò traumatico, non riuscivo a capire il modo d’uso ma alla fine seguendo le istruzioni presenti sia nella confezione che nel libretto informativo e utilizzandolo più spesso, sono riuscita ad apprezzarlo in pieno. Sono rimasta molto soddisfatta, sia per la praticità e velocità con cui puoi pulire i pavimenti di casa, niente schizzi o acqua dispersa, riesco a pulire facilmente gli angoli e a togliere le macchie più infide. Mi é piaciuta la morbidezza del panno-fiocco, la possibilità di lavarlo in lavatrice,il secchio leggero e facile da spostare qua e là. la possibilità di gestire liberamente il manico (sia dritto che piegato) per raggiungere i vari punti da pulire. Se devo suggerire un miglioramento, inviterei l’azienda ad aggiungere un ricambio per il panno-fiocco all’interno della confezione, per il resto non cambierei nulla. Il prodotto vale e lo consiglio ad altre persone. Personalmente continuo il mio passaparola tra amiche, parenti e conoscenti e ho condiviso i libretti informativi e le cartoline d’invito per ottenere un “buono sconto” per l’acquisto. Grazie mille per aver dedicato un pò di tempo alla mia recensione e buon lavaggio con “risciacquo attivo” a tutti !!!

#fullactionsystem #spontex #theinsideritalia

grazie :fiori:

:2003001:

Grazie

:2003001:

:2003001: Moonina!