"La moda si scopre" - Vinci lo shopping di lusso a Torino

Modalità Instant Win

Una volta espletata la Procedura i Destinatari potranno partecipare all’Instant Win concorrendo per i premi in palio. Per partecipare ogni Destinatario dovrà cliccare sul tasto “Gioca” presente sul MiniSito. In seguito alla suddetta operazione, il sistema informatico del MiniSito si connetterà automaticamente con l’applicazione Instant Win, al fine di fornire l’esito immediato del tentativo stesso.

Modalità estrazione finale

Nel corso del Periodo Promozionale i Destinatari avranno inoltre l’opportunità di ottenere un titolo di partecipazione valido (di seguito “Titolo di Partecipazione”) all’estrazione finale. A tale scopo, tutti i Destinatari che avranno effettuato almeno una partecipazione all’Instant Win, a prescindere dall’esito della stessa, otterranno n. 1 Titolo di Partecipazione all’estrazione finale la quale sarà effettuata entro il 30.06.2017 alla presenza di un Funzionario.

PREMI IN PALIO

Modalità Instant Win Nel corso del Periodo Promozionale, il Concorso metterà in palio, in modalità Instant Win, un totale complessivo di n. 111 premi, secondo le seguenti caratteristiche e quantità: n. 3 Gift Card Torino Outlet Village del valore di €50 e un’ora di shopping con una “Personal Shopper” (Nota 1). Valore complessivo del premio 200€ n. 2 Gift Card Torino Outlet Village del valore di €100 (Nota 1) n. 10 Gift Card Torino Outlet Village del valore di €50 (Nota 1) n. 46 Gift Card Torino Outlet Village del valore di €25 (Vedi Nota 1) n. 50 Buono del valore di 6€ valido per due colazioni presso la ristorazione di Torino Outlet Village (Nota 2)

Partecipato e non ho vinto

non ho vinto :blush:

partecipato e non vinto…grazie

non ho vinto :2003001: