La pelle come la seta durante e dopo l'abbronzatura

[align=center]

[/align]

Grazie a TRND ho ricevuto un kit per provare la nuova linea di Hawaiian Tropic Silk Hydration arricchita con nastri di seta idratanti.

Hawaiian Tropic distribuisce i suoi prodotti per la protezione solare sin dal 1969 e la loro particolarità è data dall’ispirazione dagli oli naturali utilizzati dai nativi Hawaiiani; infatti, nei solari di questa azienda, troviamo un mix di ingredienti unici quali:

• Cocco
  • Plumeria (Frangipani)
  • Mango
  • Burro di cacao
  • Passion Flower
  • Radice di taro
  • Guava
  • Eucalipto
  • Noce di kukui
  • Papaya
  • Aloe vera tutti conosciuto grazie alle loro qualità idratanti e all’apporto di vitamine B, C ed E, tutte importantissime per la ns pelle.

Oggi Hawaiian Tropic presenta la linea Silk Hydration, la prima linea solare con nastri di seta idratanti che donano alla pelle un’idratazione continua, non solo durante l’esposizione al sole, ma anche dopo, fino a 12 ore dalla loro applicazione. Silk Hydration è disponibile in 4 fattori protettivi (10, 15, 30 e 50) e la linea si completa con la nuova Face Lotion (da applicare sulla pelle del viso anche sotto il make up) e il doposole all’Aloe Vera, per 24 di idratazione e morbidezza. Altra particolarità, le confezioni di questa nuova linea sono trasparenti, permettendo così di vedere i nastri di seta all’interno.

Hawaiian Tropic Silk Hydration:i primi solari con nastri di seta che garantiscono un’abbronzatura protetta ed una pelle perfettamente idratata.

:2003001: per le info!!

Grazie Lynx, sono ottimi prodotti.

:2003001:

bella questa recensione di “primo acchito”… io mi riservo di farla dopo averli usati. penso però a due cose che non convincono . 1 la confezione trasparente fa passare i raggi solari e quindi la crema si scalda e si rovina. 2 i famosi nastri di seta si mischieranno col resto della crema, soprattutto quando a metà tubetto bisogna agitare la bottiglietta per farla uscire. e speriamo non si comprometta la loro funzione.

Io i solari li tengo sempre nella borsina termica con la bottiglietta d’acqua fresca…

:smiley: Grazie mille per le informazioni. Lynx:fiori:

…e dopo la intro fatta all’inizio di questo thread, passiamo adesso al racconto della mia esperienza diretta… come alcune di voi già sanno ho la fortuna di vivere in una città di mare, quindi questo week end ho potuto provare subito i prodotti che TRND mi ha inviato:

• Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15 la protezione della nuova linea: ovviamente la prima cosa che colpisce è il profumo…fruttatissimo, dolce, ma non stucca per niente! Personalmente tengo le creme nella borsetta termica, senza ghiaccio, in modo da tenerle ad una temperatura decente, senza far subito loro il sole…comunque, la consistenza era perfetta: facilissima da spalmare, ma non troppo liquida e di rapidissimo assorbimento, senza ungere o appiccicare, nè la parte dove viene applicata, nè le mani. Ho riapplicato la crema dopo poco più di un paio d’ore, come da mia abitudine quando sto molto al sole, ma la pelle era sempre morbidissima e profumata. Mi sono abbronzata, senza macchie ed in maniera uniforme, senza alcun sentore di “bruciatura”

• Dopo l’intera giornata al mare, dopo la doccia, ho subito testato anche Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun: anche questo doposole si presenta con un buonissimo profumo, facile da spalmare (la consistenza è leggermente più densa rispetto al solare, ricorda un po’ l’aloe, ingrediente che tra l’altro lo compone) e di velocissimo assorbimento. Dopo 5 ore dall’applicazione la pelle era ancora “profumosa” :stuck_out_tongue: e morbida…ed anche la mattina dopo, al mio risveglio, potevo ancora gustarmi la morbidezza ottenuta con l’utilizzo di questa nuova linea con nastri di seta idratanti

:2003001:

Grazie per le info Lynx! Mi spiace non essere rientrata nel progetto. Io non ho mai utilizzato questa marca. Sapete più o meno i prezzi? Grazie

Brava Lynx!! :fiori: prodotti ottimi e il profumo è buonissimo! :smiley: