La prima piastra con il senso care la firma Braun

[align=center][/align]

La piastra è un grande alleato nello styling dei capelli ,ma, com’è noto e provato, il calore in eccesso purtroppo produce danni irreparabili ,per questo se ne sconsiglia un uso frequente,pena il danneggiamento del fusto capillare.Come conciliare lo styling perfetto ottenibile con la piastra al rispetto della salute dei capelli?Non lo si credeva possibile,almeno finora,sì perchè Braun lancia la rivoluzionaria piastra Satin-Hair ST780 SensoCare basata su un esclusivo sistema a sensori capaci di leggere i capelli 20 volte al secondo adattandovi costantemente la temperatura così da scongiurare i danni delle piastre tradizionali che invece mantengono la temperatura costante. Nessun danno da calore certo,ma neppure meccanico visto la dotazione di piastre flottanti brevettate in ceramica nanoglide straordinariamente scorrevoli senza esercitare eccessiva e discontinua pressione sulla chioma.Finalmente l’uso quotidiano della piastra è possibile in totale sicurezza. Sto testando questa piastra con soddisfazione grazie a Desideri Magazine.La piastra a mio avviso lavora con precisione,lisciando i capelli in maniera perfettamente definita .Dopo la seduta di styling la chioma mi è parsa oltre che ben lisciata ,anche molto naturale ,sana e ricca di luce. Anche l’odioso effetto crespo è stato azzerato durevolmente.Dopo aver testato molte piastre ,posso con sicurezza affermare che questa è la migliore :risultati professionali.

:2003001:

Grazie :bye:

:fiori: grazie a voi!

complimenti, sembra ottima!

waaa che bella,grazie delle informazioni :3