La qualita del blend illy in una nuova ricarica

Grazie a TRND ho provato per la prima volta il caffe Illy.La nuovita di Illy adesso e Refilly. Informazioni:Refilly e la ricarica di caffe macinato da inserire nel barattolo Illy da 250 g.-rispetta l"ambiente,permettendo di riutilizzare il barattolo Illy,e sostenibile:per produrla viene emessa meno CO2 rispetto al barattolo,e disponibile in due varianti:Tostura Media e Tostura Forte,il prezzo consigliato per un confezione Illy e Refilly contenente:un barattolo Illy(250g),e una ricarica Refilly(200g) e di 10,90 euro,grazie alla sua confezione morbida in poliaccoppiato,Refilly preserva l"aroma e il gusto del blend.Grazie a questto progetto ho scoperto tante informazzioni del blend Illy:i suoi segreti.la geografia del gusto Illy,la storia del caffe,i benefici del caffe,la cosa che lo rende speciale che sono le nove varieta di caffe Arabica.La mia opinione:quando ho aperto il barattolo e uscito un profumo meraviglioso,Illy a un aroma molto particolare,a differenza del caffe che consumavo prima Illy e decisamente il migliore.O fatto asagiare il caffe ai miei famigliari,o invitato dei amici da me,ho parlato ai colleghi,a conoscenti e a tante altre persone e tutti hano detto:Illy e un caffe molto buono,non sapevano della nuovita che e Refilly.Il caffe e un tema amato da tutti perche e indispensabile la mattina,al lavoro,a pranzo,quando ti incontri con amici,quando ti senti stanco,quindi il caffe Illy e buono in ogni occazione.

:2003001:

grazie Costelons…

:2003001: