La scopa Swiffer con i panni catturapolvere: che portento!

Ciao a tutte! Dopo i piumini Swiffer voglio parlarvi anche della scopa Swiffer! Infatti approfittando di un buono sconto ricevuto come ambasciatrice del Club dei Desideri di Desideri Magazine, ho acquistato questa scopa per la prima volta e sono stata immediatamente impressionata dalla sua leggerezza, maneggevolezza ed ancor di più dalla sua efficacia! Grazie infatti ai panni catturapolvere utilizzati in combinazione con essa, la rimozione di peli, capelli e polvere in casa è stata massimizzata in modo davvero evidente! Si parla di un’efficacia 3 volte superiore rispetto ai prodotti tradizionalmente usati ed io ho notato che effettivamente la polvere in casa ed i peli persi dalla mia cagnolina si sono ridotti drasticamente! Soffrendo di allergia, conseguentemente anche quella si è smorzata parecchio. La scopa, grazie al suo spessore davvero minimo riesce ad arrivare in quei punti inaccessibili alla scopa tradizionale e all’aspirapolvere, ad esempio sotto ai letti o ai divani. Per cui la mia casa adesso è più pulita ed in ordine! Il formato della scopa da me acquistato è quello regolare, ma esiste anche la scopa XXL che è di dimensioni maggiori. In conclusione promuovo il prodotto a pieni voti! Se l’avete acquistata o la usate anche voi fatemi sapere come vi state trovando, sono curiosa di sapere se anche per voi è stato un ottimo acquisto! A presto, ciao!

Grazie Miuly :fiori:

grazie Miuly :fiori:

:2003001: