La scoperta di Head and Shoulders

Grazie al sito Desideri Magazine ho avuto il piacere di testare un prodotto davvero valido. Mi sono data una bella lavata di capo e grazie a questo prodotto ho potuto farlo nel migliore dei modi. Ovviamente parlo dello shampoo Head and Shoulders. Questo shampoo è davvero unico: combina l’esigenza di avere capelli sempre lisci e setosi, all’azione lenitiva nei confronti del prurito seccante di un cuoi capelluto irritato a causa della secchezza, e della fastidiosa ed antiestetica forfora. L’innovativa tecnologia ztp permette a questo prodotto di risolvere le problematiche e di donare una fluente e morbida chioma.

Sin dal primo utilizzo lo shampoo Head and Shoulders dona sollievo al prurito e riduce la secchezza del cuoi capelluto, in particolare la formula “lisci e setosi” , dona ai vostri capelli una morbidezza unica e rinvigorisce i capelli rendendoli lisci come la seta. Per apprezzare appieno le capacità del prodotto viene consigliato un utilizzo di almeno quattro settimane, persino giornaliero, grazie al ph bilanciato di Head and Shoulders, che non stressa il capello, ma i risultati sono immediati sin dal primo utilizzo. I miei capelli prima secchi e sfibrati a causa di prodotti aggressivi, hanno ritrovato il loro equilibrio grazie all’aiuto di Head and Shoulders. Il prodotto è un piacere per i sensi: ha una consistenza unica, morbida, che non appesantisce i capelli e dona loro lucentezza. L’applicazione del prodotto è facilissima e altrettanto è il risciacquo che non lascia i capelli unti e pesanti. La profumazione leggera e delicata si sprigiona durante il lavaggio a contatto con l’acqua, grazie alla “scent burst technology”. I vostri capelli rilasceranno un aroma gradevole anche dopo giorni. Consiglio l utilizzo di questo prodotto, specialmente a chi vuole risolvere i fastidi come prurito, secchezza o forfora, e a chiunque voglia puntare su un prodotto innovativo e valido.

:clapping:

grazie Sasharama

Grazie a voi per l interesse :heart:

Grazie della bella recensione Sasharama! :slight_smile: Sono nel progetto Head & Shoulders anch’io e mi piace molto come shampoo!

:2003001:

Siamo in due valentinaxx!!! Anzi qualche migliaia hhahhh un ottimo shampoo per tutte le chiome!

Grazie, bella recensione [color=#333333][font=Arial, Verdana, sans-serif]Sasharama! :smiley: [/font][/color]

grazie simonai.-))) :fiori: :fiori: