La Sicilia unica esclusa dal concorso Coca-Cola Share a Coke

La Coca-Cola, credo una delle maggiori multinazionali esistenti al mondo, non riesce ad arrivare in Sicilia, in quanto troppo lontana.

Per questo motivo, nel concorso ( clicca qui per leggere il regolamento del concorso ) “Coca-Cola Share a Coke” hanno scritto (esclusa la Sicilia).

Siamo alla frutta…anzi all’aranciata (che fa di sicuro meglio alla salute rispetto alla Coca Cola) :smiley:

Link all’articolo su Palermo Noi: http://www.palermonoi.it/la-coca-cola-non-vuole-la-sicilia-e-polemica/5233

Grazie a Luna per avermelo segnalato su Facebook!

fanno bene i siciliani a protestare!!! :dodgy:

cmq Ivy… non è un concorso … il bicchiere te lo regalano se acquisti 2 bottiglie di coca cola…

e no, non si fa così… :buuu::buuu::buuu: l’ho sempre detto io… viva il chinotto!!

:dodgy::dodgy: facciamo bene si a protestare… col cavolo che comprerò di nuovo una sola bottiglia di coca cola… che me…e

Coca colaaaaaaaaaaa: :sputaz: oh! La Sicilia è in Italiaaaaaa

non ho parole :s

Spesso vivere in un’isola significa essere esclusi da tante cose, ma io vedo il lato positivo. … Senza coca cola si vive senza le nostre isole meravigliose no. W le nostre terre di mare, sole, vento, solidarietà ai nostri amici siciliani. Eeee…alla coca cola :sputaz::sputaz::sputaz:

Mi hanno appena contattata dall’ufficio stampa della Coca-Cola:

"Gentile redazione,

In riferimento al vostro post in cui si sostiene che la Sicilia è esclusa dal concorso a premi a livello nazionale, vorremmo precisare quanto segue:

La promozione “Scegli il tuo magico bicchiere Coca-Cola” è valida in Sicilia con l’acquisto del formato 1,5 L , 0,33L e da 0,5L. L’escusione della Sicilia riguarda solo il formato 1,75L che è trattato in tutta la Penisola tranne che in Sicilia dove è sostituito in Sicilia con il format 1,5L.

Quindi in Sicilia si può acquistare Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light e Coca-Cola caffeina presso gli ipermercati, superette, discount e cash & carry presenti sul territorio siciliano che aderiranno alla promozione e ricevere in omaggio un bicchiere Share a Coke.
L’offerta è valida in Sicilia con l’acquisto del formato 1,5 L , 0,33L e da 0,5L.

Ufficio Stampa Coca-Cola Italia"

bene… ora è tutto chiaro…:dodgy:

grazie Ivy…

Cosi va meglio… :thumbup1:

bene…

(viva il chinotto comunque, a me piace molto di più :sleepy: )

Mmmm bene coca cola buona precisazione. …allora forse un bicchiere lo bevo. Comunque davvero viva il chinotto e la spumma la conoscette? E’ una bevanda molto simile al chinotto ma difficilmente la si trova.

uhm non conosco questa bevanda… credo di non averla mai vista nella mia città!

Non so se la si trova solo a livello regionale, mi informerò, ma non la si trova facilmente, a me qualche volta me la regala un amico che ha contatti con l’azienza locale che la produce.

Ecco ho cercato qualcosa la puoi trovare qui http://www.chinotto.com/Spume_2.htm Inoltre ho scoperto che ha solo una m quindi spuma. :bye:

grazie Michy, ho letto che qui al sud ci sono pochi produttori di spuma, ne abbiamo uno proprio in Puglia :slight_smile: forse non distribuiscono nella mia città o forse (più probabile :smiley: ) sono io che non c’ho fatto molto caso :bye:

l’unica che conosco e che si trova nella mia zona è la spumador… le altre…mai viste…:blush:

ahahahahahaha e pensare che forse siamo tra i maggiori consumatori di coca…vergogna!!! Volevo la borsa!!! :cry:

vero, anche per la nuova promozione (http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Acquista-Coca-Cola-in-omaggio-la-Borsa-Regalo–5559.html) è stata nuovamente esclusa… che strano… :s

Bhe questo non è vero… il formato da 1,75 c’è in vendita :dodgy: Comunque avevo scritto anche io alla Coca-Cola lamentandomi per l’esclusione della Sicilia dalla promozione, non mi hanno mai risposto :s

Grazie per le info Ivy :fiori: