“La Solidarietà è di rigore” , in palio biglietti per Juventus Stadium e maglie

Bisogna essere o diventare fan della pagina Facebook di Veneto Banca ed aver accettato di installare l’applicazione, dando il consenso all’utilizzo dei propri dati personali.

Dopo l’iscrizione, l’utente potrà invitare i propri amici a far parte del proprio gruppo. L’obiettivo dell’Utente sarà quello di invitare il maggior numero di amici in modo tale da raccogliere il gruppo di “tifosi” più numeroso.

Più numeroso sarà il gruppo di tifosi che riuscirai a raccogliere entro il termine della manche di gioco, più possibilità avrai di scalare la classifica e rientrare tra i primi 22 giocatori che parteciperanno all’estrazione dei biglietti per lo Juventus Stadium. Ricorda che potrai invitare solo gli amici che non abbiano già installato l’applicazione e che ogni amico potrà accettare solo un invito.

Al termine della manche di gioco, tra i primi 22 classificati verranno estratti a sorte 2 vincitori dei biglietti per lo Juventus Stadium per assistere ad una delle due partite previste. E tra tutti i partecipanti verranno estratti i 6 vincitori delle maglie ufficiali della Juventus!

Grazie Ivy, non ho così tanti amici da invitare, perderei subito…:smiley:

scade domani 27/4