LadyCashBack

Ciao!! Ho provato questo sito molto interessante, basta iscriversi e accumulare i punti cashback. Per accumulare punti cashback basta aprire le email e cliccare sul bottone azzurro “clicca qui per credito”. Il sito è molto simile a Qassa. Si può fare shopping dai siti partner per accumulare più punti. Basta cliccare QUI per iscriversi.

Arrivati a 25 CashCoins si potrà richiedere il pagamento in denaro sul proprio conto corrente.

Il sito CASHBACK SOLO PER DONNE!!!

So che vi piacerà!! :bye:

LINK http://www.ladycashback.it/u/58720

Ciao a tutti! Sono iscritta da diverso tempo a questo sito e non ho mai riscattato nulla, finchè il 18/02/2016 capisco che per vedere qualche euro bisogna usare la modalità di acquisto sui siti partner e da allora ogni occasione è buona per usare ladycashback. Ho però un problema: il famoso acquisto del 18/02 mi risulta tra gli acquisti rifiutati e sono impossibilitata a fare reclamo. Sul sito leggo questo: Acquisto rifiutato - I CashCoins del vostro acquisto sono stati rifiutato passati i 30 gg.

cioè, io devo fare un reclamo preventivo? Non riesco a capirci niente. Grazie, a chiunque mi vorrà aiutare :perdono:

Non lo conosco Rem…

mah, io le uniche azioni che faccio è entrare ogni giorno, cliccare sulle mail di “cashmail” e sul banner di “clicca”

Può essere che non hai fatto l’acquisto subito dopo aver cliccato sul loro banner.

Ad esempio sul loro sito c’è il banner Bottega Verde. Per avere i punti si deve prima cliccare sul banner Bottega Verde e poi procedere con l’acquisto. In questo modo l’acquisto sarà tracciato e loro lo vedranno. Se invece l’acquisto l’hai fatto dopo giorni o se hai cancellato prima i cookies e cronologia loro non possono verificare l’acquisto.

O almeno in genere è così in queste cose.

Grazie Ivy…starò più attenta la prossima volta :fiori:

Cmq oggi mi hanno approvato il primo pagamento da 25€… :thumbup:

ho riesumato questo ptc… mai usato fino a 2 giorni fa

mi è arrivato qualcosa di questi… mi sembrava di non conoscerli e li ho cestinati senza leggerli… :s

Se acquistate on line bene, altrimenti…campa cavallo!

Io sono già a 32,62 euro. Da un po’ hanno cominciato ad inviare dei sondaggi come toluna. Me ne sono arrivati due per un totale di 1,80 euro. Non è male. C’è anche cashbackdeals.

appena iscritta…vediamo come va :incrocia:

Io mi trovo bene ed ho anche scaricato l’app.

Ma voi rispondete a questi sondaggi?

Quella è una pubblicità per qualche concorso “spam”, cioè 1 solo prodotto e concorso che dura 1 anno…possibilità di vincere quasi nulla ma per loro siamo una fonte di guadagno perché rivendono i nostri dati (chiamate da tanti call center, email di spam ecc).

No. :nonono:

:2003001:

Ricevuto buono amazon da 25 €

Se vi iscrivete con questo link, avrete già un credito di 15€

Ragazze, chiedo il vostro aiuto. Circa 20 giorni fa ho invitato tramite mail una mia amica ad iscriversi al sito. Lei ha ricevuto l’invito ed ha iniziato a fare acquisti. Di fatto io non vedo la sua amicizia nemmeno tra quelle “in approvazione” senza contare che non ho visto la percentuale dei suoi acquisti. I reclami si possono fare solo per cashback errato (a parte che non ti rispondono MAI). Voi sapete a quale indirizzo si può scrivere per altri problemi?

Grazie!

Prova qua https://www.ladycashback.it/static/contact.php