L'alleato per una casa pulita e a prova di amici a quattro zampe

Ciao a tutti, faccio parte di un team esclusivo di 8000 Ambasciatrici del Club dei Desideri che hanno avuto la possibilità di provare i prodotti Swiffer e di farli scoprire ad amici, conoscenti e colleghi che possiedono animali domestici.

Questa è la scatola che mi è arrivata. All’interno c’era:

• 1 Swiffer Duster kit
  • Il manuale del progetto
  • Questionari per la ricerca di mercato
  • 20 campioni di Swiffer Duster da distribuire
  • 20 Buoni sconto da 3€ per l’acquisto della Scopa Swiffer (sempre da distribuire)

Personalmente devo ammettere che mi sono trovata molto bene. Il problema dei peli sparsi per casa è sempre stato un vero incubo e chi possiede un animale lo può comprendere!! Ho un bellissimo maltese che, essendo a pelo lungo, lascia dietro di sè una scia di peletti di quantità variabile a seconda della stagione, ma adesso ho un alleato molto speciale: Swiffer Duster Kit grazie al quale riesco ad avere una casa pulita ed in ordine in maniera semplice e veloce.

Swiffer Duster è dotato di fibre flessibili che raggiungono anche i luoghi più difficili da raggiungere, un manico ergonomico che garantisce un’ottima presa e ne facilita l’utilizzo, è semplice da sostituire in quanto basta sfilarlo dal manico e sostituirlo con uno nuovo e dispone di una tecnologia innovativa che permette di catturare e intrappolare finoal 75% degli allergeni provenienti dai peli di cane e di gatto.

Swiffer , Io e il mio piccolo non possiamo far altro che ringraziarti!!!

[align=center][/align]

:2003001:

:heart: :heart: :heart:

grazie Ariel :fiori: