Visto che penso che il sito sia nel “giusto” (o meglio, se non lo è questo allora non lo è nessun altro sito riguardante omaggi, concorsi e simili…no?) ecco alcune “lamentele” o “stranezze” ricevute, alcune delle quali mi fanno sbellicare dalle risate perché o arrivano da utenti che vogliono far solo polemica, o che non capiscono in che tipo di sito stanno navigando o, peggio, da siti “concorrenti” che vogliono farsi passare come utenti (che poi concorrenza di cosa? concorrenza all’ultimo omaggio postato? ma pensa te :D)
Io metto principalmente post di omaggi che mi sono arrivati (o che spero di ricevere) e che sono arrivati ad altri utenti, in modo da condividerli (non so voi, ma a me fa piacere ricevere qualcosa per posta che non siano le solite bollette, anche se sono piccoli campioncini sempre meglio di niente no? che poi ormai non sono nemmeno pochi, ho circa 3 cassettoni pieni di omaggi e cose simili, e alcuni li ho già usati ovviamente) oppure di concorsi a cui poter partecipare e magari vincere bei premi anche “sostanziosi”, a cui io stessa partecipo (così mi ricordo a quali concorsi ho partecipato :D), ed essendo ancora in un paese civile e democratico, o almeno voglio pensare che sia ancora così, è ancora possibile creare un sito del genere senza avere ripercussioni legali o morali vari! Altrimenti Internet e i vari blog non avrebbero più ragione di esistere. Infine ero sempre curiosa di sapere come si creasse un sito Internet, così ho provato ed è risultato questo (ogni giorno imparo nuove cose, quindi probabilmente aggiungerò varie altre funzionalità o cose grafiche :D).
Comunque è un sito in cui si scrivono proprie testimonianze, senza ovviamente promettere nulla…non è colpa mia se uno non vince ai concorsi, se il postino non gli consegna la posta, se le aziende non gli vogliono inviare gli omaggi o altro.
Io scrivo la mia testimonianza, per il resto non ci posso fare proprio nulla, sono anche io come voi una normalissima consumatrice/cliente (con i problemi che qualsiasi consumatore può avere, soprattutto in tempo di crisi economica). Inoltre io stessa vinco poco ma mica me la prendo e non penso che i concorsi siano una truffa. Ho provato e giocato, se non vinco pazienza, prima o poi qualcosa la vincerò pure io. 5-10 minuti al giorno per partecipare ad un concorso non è tanto tempo perso).
Dopo questo monologo:
[quote]A me sembra una vera scemenza il funzionamento di questo sito e’ solo un raggiro per ingannare le persone con miseri campioncini di prodotti.
Dovete riguardarvi meglio, le lamentele sono ovunque e da tutti.
Io non combatto più nei concorsi senza avere un elenco di chi è stato selezionato. Non si lavora cosi![/quote]
Un altro:
:huh: quest’ultima non l’ho ancora capita, sarà stato qualcuno che nemmeno sapeva in che sito stava navigando.
E altre (che però ho cancellato) che dicevano sempre le solite cose: “omaggi non arrivati, questo sito è una truffa, e blablabla”.
E voi cosa ne pensate…è una truffa? Vi sentite ingannate e truffate da me? Cosa ne pensate dei concorsi in generale? :bye: