Lamentele e altro

Visto che penso che il sito sia nel “giusto” (o meglio, se non lo è questo allora non lo è nessun altro sito riguardante omaggi, concorsi e simili…no?) ecco alcune “lamentele” o “stranezze” ricevute, alcune delle quali mi fanno sbellicare dalle risate :smiley: perché o arrivano da utenti che vogliono far solo polemica, o che non capiscono in che tipo di sito stanno navigando o, peggio, da siti “concorrenti” che vogliono farsi passare come utenti (che poi concorrenza di cosa? concorrenza all’ultimo omaggio postato? ma pensa te :D)

Io metto principalmente post di omaggi che mi sono arrivati (o che spero di ricevere) e che sono arrivati ad altri utenti, in modo da condividerli (non so voi, ma a me fa piacere ricevere qualcosa per posta che non siano le solite bollette, anche se sono piccoli campioncini sempre meglio di niente no? che poi ormai non sono nemmeno pochi, ho circa 3 cassettoni pieni di omaggi e cose simili, e alcuni li ho già usati ovviamente) oppure di concorsi a cui poter partecipare e magari vincere bei premi anche “sostanziosi”, a cui io stessa partecipo (così mi ricordo a quali concorsi ho partecipato :D), ed essendo ancora in un paese civile e democratico, o almeno voglio pensare che sia ancora così, è ancora possibile creare un sito del genere senza avere ripercussioni legali o morali vari! Altrimenti Internet e i vari blog non avrebbero più ragione di esistere. Infine ero sempre curiosa di sapere come si creasse un sito Internet, così ho provato ed è risultato questo (ogni giorno imparo nuove cose, quindi probabilmente aggiungerò varie altre funzionalità o cose grafiche :D).

Comunque è un sito in cui si scrivono proprie testimonianze, senza ovviamente promettere nulla…non è colpa mia se uno non vince ai concorsi, se il postino non gli consegna la posta, se le aziende non gli vogliono inviare gli omaggi o altro.

Io scrivo la mia testimonianza, per il resto non ci posso fare proprio nulla, sono anche io come voi una normalissima consumatrice/cliente (con i problemi che qualsiasi consumatore può avere, soprattutto in tempo di crisi economica). Inoltre io stessa vinco poco ma mica me la prendo :smiley: e non penso che i concorsi siano una truffa. Ho provato e giocato, se non vinco pazienza, prima o poi qualcosa la vincerò pure io. 5-10 minuti al giorno per partecipare ad un concorso non è tanto tempo perso).

Dopo questo monologo:

[quote]A me sembra una vera scemenza il funzionamento di questo sito e’ solo un raggiro per ingannare le persone con miseri campioncini di prodotti.

Dovete riguardarvi meglio, le lamentele sono ovunque e da tutti.

Io non combatto più nei concorsi senza avere un elenco di chi è stato selezionato. Non si lavora cosi![/quote]

Un altro:

:huh: quest’ultima non l’ho ancora capita, sarà stato qualcuno che nemmeno sapeva in che sito stava navigando.

E altre (che però ho cancellato) che dicevano sempre le solite cose: “omaggi non arrivati, questo sito è una truffa, e blablabla”.

E voi cosa ne pensate…è una truffa? :smiley: Vi sentite ingannate e truffate da me? Cosa ne pensate dei concorsi in generale? :bye:

Non so se ridere o se piangere…ma la gente non ha altro da fare che andare a rompere al prossimo??:huh: Non è un sito truffa,anzi…grazie a te abbiamo la possibilità di trovare dei campioni gratuiti che possano farci risparmiare sul budget familiare,anche se qualcuno potrà dire che sono cose frivole,ma per altri non è così…:blush: Grazie a te abbiamo la possibilità di essere sempre aggiornate su sconti,concorsi a premi gratuiti con o senza acquisto,tentare non nuoce…basta provarci e poi nessuno è obbligato a farlo,io partecipo ed ho partecipato a decine di concorsi…alcuni con esito positivo altri meno…mica si può vincere sempre!! Sarebbe bello se fosse così!!:sisii::sisii: Tu non truffi nessuno,stanne certa…mi sa che dovrebbero fare un bel esame di coscienza loro…chissà chi c’è dietro queste stupide mail. Dei concorsi in generale,bhè dicevo prima…tentar non nuoce…e ve lo dice una che ha vinto diverse cose (da una bottiglia di aceto a “ernesto” di brioschi…al peluches di ciocorì al kit Swiffer di desideri magazine e altro…) Ti ringrazio per quello che fai,non badare a chi ti scrive queste cose,mi sa che dietro…c’è solo gente invidiosa…:2003013::2003001: Tieni duro e non farti scalfire da tanta cattiveria… gratuita !!!:rotfl:

Grazie :blush: e dopo questa risposta, hai pure vinto una gift card da 50€ :smiley: e quello/a voleva sapere i vincitori :rotfl:

Siiiiii…alla faccia loroooo :stuck_out_tongue:

credo che certa gente sia proprio “ingenua” diciamo così, come è possibile pensare che un sito possa sicuramente far vincere qualcosa? A me il sito pare molto bello, aggiornato, sempre con le ultime novità. E’ logico che si prova ma la sicurezza di vincere non c’è, non prometti mica che chi prova sicuramente riceverà l’omaggio o vincerà il concorso!! Vai avanti così… :consola:

L’invidia è una brutta bestia…qui non si truffa nussuno…se uno vuole provarci lo fa oppure lascia stare!!! :wink:

Sto rotolando per il la storia dell IVA! XD Sinceramente, questo è il primo sito che controllo per vedere se ci sono novità, non nego di gironzolare anche altrove! E qualcosina è arrivata pure a me, quindi sono molto contenta! Per i concorsi poi, basta fare un giro nel sito dell’ azienda che li promuove per vedere se è “una truffa” o meno! Insomma, son cose gratuite (se non lo sono o c’è un obbligo di acquisto è sempre specificato) in cui serve fortuna, ma cosa pretende la gente???

Quello dell’IVA mi avrà scambiata per l’Agenzia delle Entrate :rotfl:

Io sono pienamente d’accordo con fagiolina, questo sito è cosi trasparente e sincero pure le persone che ci stanno dentro sempre ci danno il benvenuto e ci aiutano le piccole difficolta sia con i concorsi che con gli omaggi, e poi è vero ci rende veramente felici il fatto di poter ricevere qualche omaggio o regalo come li chiamo io invece di tante bollette che arrivano come coltellate dai ladri che poi scappano!! mi sembra tanta invidia verso di te Ivy queste persone sono sicuramente di altri siti che gia conosciamo non li voglio nominare che vogliono provare a impaurirti perche tu chiuda questo sito e poi anche perche hai reso impossibile il copia e incolla si sono viste impotenti e sono arrabiate e si sfogano scrivendoti quelle stuppidaggine non farci caso io ti sto vicino e sempre che vuoi ti daro una mano!! Ma forza questo sito è bellissimo mi piace ogni giorno alzarmi e vederlo pieno di novita e belle persone!!! Vi voglio bene ragazze e anche a te ivy!!! :wink::clapping::postbit_thx::thumbup::2003013:

ovviamente non posso che essere d’accordo con voi…in tutto… io personalmente qua mi trovo bene… il forum mi sembra ben impostato e con voi mi sento a casa…:smiley: quindi Ivy… vai avanti per la tua strada …va benissimo cosi…:heart: e gli atri----->>>>>>>:sputaz::rotfl:

ma volevo chiedere a Ivy… quelle citazione ti sono arrivate via mail o MP da qui???

Per email (come nome mettono “anonimo” o lettere a caso, e poi l’email…mah boh). Io gli rispondo pure (ovviamente senza parolacce ecc, ci mancherebbe), anche se dopo 2-3 volte mi sono stufata e li liquido con le solite frasi :smiley: ma non mi hanno mai risposto :huh: è questa la cosa che più mi dà da pensare…per le lamentele ci possono pure stare e sono normali, ci sono molti pregiudizi e uno che non è del “settore” magari a prima vista può pensare appunto a delle cose non vere (in particolare per i concorsi oppure per gli omaggi se c’è da pagare ecc), e per email cerco di spiegare il tutto, ma nemmeno si degnano di rispondere…bah

Per quanto mi riguarda il sito è molto bello, aggiornato, ci sono tante amiche con cui scambiare chiacchiere e condividere insieme campioncini gratuiti e concorsi e la gioia ,magari, di aver vinto! Credo solo che gente ignorante o invidiosa possa affermare certe cose assurde!

E’ ovvio che tutte noi non siamo iscritte soltanto a questo sito, ma anche a vari altri siti di questo genere, ma ciò non vuol dire che un sito debba avere il monopolio rispetto ad un altro nel pubblicare questo tipo di cose, sono concorsi che si trovano in internet, che la gente può trovare dappertutto e non vedo i motivi per cui un sito possa pubblicarli ed un altro no!!!

mi dispiace tanto sai di questa cattiveria gratuita…io sono arrivata da poco… come sapete…e personalmente non conosco nessuno…ma ho gia vinto tante cosine e ora mi sono arrivati i detersivi della PeG di desideri magazine… quindi posso assicurare che sono concorsi del tutto trasparenti…:heart: mi piace questo sito…e mi piace chi lo frequenta…:wink: :slight_smile: io rimango qui…(…l’agenzia delle entrate di prima mi ha fatto scassare dalle risate!!) un bacio ivy …e un saluto a tutte

:2003013:

si, in effetti, il fatto dell’Iva è clamoroso … :mfr_lol:

Care, sicuramente la storia dell’ IVA è roba dell’altro mondo! Ho pensato a qualche anziano, povero, che non sa neppure lui in che sito è finito… detto questo, come molti sapranno son qui con voi da pochi giorni, ma mi è bastato per rimaner colpita da questo forum pieno di gente carina! Ivy ha fatto davvero un bellissimo lavoro :)… Riguardo a chi si lamenta anche io penso sia solo invidia o in certi casi inesperienza di persone che non sanno che anche se richiedono gli omaggi posson passar pure mesi prima di verderseli recapitare a casa…e che per i concorsi ci vuole tanta pazienza e non bisogna mai aspettarsi nulla…:wink:

Io al posto tuo nemmeno risponderei, li manderei direttamente… a quel paese! :icon6: tranne quello dell’iva, chissà a che pensava quando ti ha inviato la mail… :laughing1: tu continua come stai facendo, se tanti utenti ti hanno dimostrano solidarietà è perchè credono in te e nel sito, si sa che “[size=large][font=Impact]l’invidia è una brutta bestia[/font]” [/size] perciò non dar credito a eventuali detrattori, il sito sta crescendo e ci sono sempre più utenti… pensandoci però se suscita invidia può essere che ti temano, non te come persona ovviamente ma temono di perdere utenti… :smiley:

e pensare che, a maggior ragione, poteva essere una cosa collaborativa, di condivisione, perchè i concorsi, omaggi e altro sono iniziative positive per noi utenti e farsi la concorrenza non è certo una soluzione adeguata! Anzi, la cosa andava presa diversamente, magari ad avere lo spirito di cercare sempre cose nuove da proporre agli utenti e con il piacere di farlo,magari facendo una sfida costruttiva a chi avrebbe trovato il concorso più bello o cose così e non minacciare la gente!

Per la segnalazione di nuovi omaggi, concorsi ecc, lo posso forse ancora capire (ogni sito vorrebbe sempre e solo avere l’esclusiva e il monopolio), infatti ora quando ricevo delle segnalazioni da utenti (solo via email o sul forum, io personalmente su altri forum non ci vado, non ne ho né tempo né voglia, solo ogni tanto controllo alcuni siti, e cioé quelli che sono in prima pagina cercando su Google la parola “omaggi” :D) guardo prima se sono presenti anche su altri siti simili e poi valuto se pubblicare oppure no. Comunque i post li personalizzo sempre, quindi in teoria ci sarebbe solo il link uguale :smiley:

Quella dell’IVA in effetti potrebbe essere qualche anziano…però come ci è finito sul sito? :rotfl: era anche uomo (o almeno si firmava così), fosse stata una donna potevo comprendere, magari cercava omaggi, è finita qui e ha pensato di chiedere la lettera per la restituzione dell’IVA… :S

ragazze…cmq… la storia dell’IVA è una cosa seria… :s immaginate un poveretto che tutti i giorni controlla le mail per vedere se è arrivata la famosa lettera che deve portare in comune…:dentoni:

Ivy per gli omaggi e concorsi …ho capito che tutti vorrebbero l’esclusiva… ma essendo un servizio pubblico (nel senso che tutto possono accedere in un modo o nell’altro) non vedo il problema… se i problemi li hanno loro… lasciaglieli…:smiley: noi non ne abbiamo…vero??? :riso:

L’invidia, cara Ivy, è una brutta cosa… oltretutto da persone sconosciute. Non preoccuparti, il sito è ottimo e bene o male ognuno/a di noi ha già vinto o testato qualcosa. Non si può vincere sempre, altrimenti che gusto c’è…ci vuole solo c… Non sono degni di considerazione e quel poveretto dell’iva… forse è stata una svista…:doh: FORZA IVY, NON TI SCORAGGIARE!!!:clapping: QUESTA E’ UNA GRAN BELLA “FAMIGLIA”!!:2003013: