L'amore vince. Il contest degli innamorati.

Registrarsi al sito lamorevince.it e compilare il form di partecipazione. Postare su Instagram con l’ hashtag #lamorevince + tag @yukikogioielli una propria foto di coppia dal tema “l’amore vince”. Le fotografie sottoposte al voto della giuria dovranno riflettere il tema “l’amore vince”. Nella foto dovranno comparire, in modo chiaro e riconoscibile, i due componenti della coppia. Nella foto non potranno apparire altre persone riconoscibili, loghi, marchi o prodotti concessi in licenza e non dovranno apparire minorenni. I contributi caricati verranno moderati dal soggetto promotore che eliminerà, a proprio insindacabile giudizio, quelli ritenuti fuori tema, o comunque non in linea con il concorso o che risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume. I giudizi espressi dalla giuria si baseranno sui seguenti parametri/concetti:

1. originalità
  2. attinenza al regolamento/al tema proposto
  3. qualità tecnica, secondo il parere dei componenti la giuria. In palio una parure composta da: n. 1 (uno) filo di perle coltivate con elemento centrale in oro 750 cod PCL5486Y prezzo al pubblico 229,00 euro cod n. 1 (uno) bracciale di perle coltivate con elemento centrale in oro 750 PBR2736Y prezzo al pubblico 189,00 euro n. 1 (uno) paio orecchini di perle coltivate con elemento in oro 750 cod PER2295Y prezzo al pubblico 279,00 euro.

grazie ma non ho Instagram e dopo aver letto l’esperiemza della nostra amica è meglio che non mi iscrivo… :smiley:

io salto perchè non ho la coppia :smiley: :smiley: :smiley:

:2003001: mi sa che passo anche io!