Lancaster: concorso gratuito con in palio 51 kit prodotti - 16/04/2013

[align=center][/align]

Durata Concorso valido dal 5.03.2013 al 16.04.2013

Come partecipare Cliccare sul link in basso, poi “mi piace” e infine su Gioca.

Premi in palio Sono previsti 51 premi a seguito di estrazione, così dettagliati:

Premio tra tutti coloro che partecipano al concorso: un kit di prodotti Lancaster composto da: - 1 Pre Tan Sun Preparing Hydrating Serum - 1 Pre Tan Sun Preparing Hydrating Water - 1 Sun Beauty Velvet Touch Cream SPF30 - 1 Sun Beauty Silky Touch Cream SPF15 - 1 Sun Beauty Silky Milk SPF15 - 1 Sun Sport Invisible Mist Wet Skin Application SPF30 2

Estrazione: - 1 Sun For Kids Invisible Mist For Children Wet Skin Application SPF50 - 1 Sun Men Anti-Sunburn Dry Touch Gel SPF30 - 1 Tan maximizer Soothing Moisturizer Face & Body - 1 x BB Moistuirizing Emulsion Face - 02 Blonette Tan - 1 x Essential Bronze Milk SPF6

Premi riservati a tutti gli “amici invitati” che partecipano al concorso:

• n° 25 Lancaster Sun Beauty Silky Milk

Verranno premiati in abbinamento anche gli “amici invitanti” a cui verrà assegnato lo stesso premio:

• n° 25 Lancaster Sun Beauty Silky Milk

wow lo faccio subito grazie… :heart:

fatto grazie mille :slight_smile:

fatto :bye:

Grazie… ma bisogna fare iscrivere un’amica per essere valido?

Mi sembra di aver capito che per partecipare non serve, se però inviti amiche aumentano le probabilità di essere estratta, e inoltre vince sia l’invitata che l’invitante :bye:

fatto…ma quale sarebbe il gioco?? dopo che mi sono iscritta è ho condiviso che devo fare :huh::huh::huh:

FATTO :incrocia::incrocia::corno::corno::clover::clover:

Ciao Consuela, credo che non ci sia un gioco, trae in inganno l’applicazione, basta iscriversi e condividere il post su facebook…

:ciaoo::ciaoo:

fatto…:2003001:

Ah ok…grazie!

fatto anche io grazie mille…:2003001:

fatto

fatto!! :blush: grazie

:00038020:

IN SCADENZA

Buone notizie! E appena stata fatta l’estrazione del nostro concorso Beauty Contest! Congratulazioni alla nostra grande vincitrice e alle 50 altre che saranno avvisate per mail.

Verificate la vostra posta elettronica e anche i messaggi arrivati nella cartelle “spam”, una sorpresa vi sta forse aspettando!

sarà meglio che leggo anche gli spam…:rotfl: