Lancaster concorso: proponi un tatuaggio, in palio viaggio e prodotti

Estrazione entro il 12 luglio 2013 alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale, con il quale sarà concordato il giorno preciso, l’ora e la sede.

Come partecipare Collegarsi con il proprio account Facebook all’applicazione del concorso e inviare una fotografia del tatuaggio oppure descrivere dettagliatamente il tatuaggio che si vuole proporre alla testimonial. Si può partecipare solo una volta.

Premi in palio 201 premi a seguito di estrazione, così dettagliati:

• 1^ estratto: buono viaggio e soggiorno per 2 persone a Los Angeles,
  • dal 2^ al 201^ estratto (200 premi) : un prodotto della gamma solare “Sun Sport Lancaster"

:2003001:

fatto :))))

in scadenza

Estrazione…Entro il 12 luglio 2013 alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale, con il quale sarà concordato il giorno preciso, l’ora e la sede.

ahia!!! :s

[quote]E’ giunto il momento di scoprire i vincitori del Concorso Sun Sport Il tatuaggio perfetto!

Congratulazioni a Francesca S. che vince un viaggio a Los Angeles per 2 persone! Complimenti anche ai 200 vincitori che riceveranno un prodotto della gamma Lancaster Sun Sport.

Controllate le vostre mail e scoprite se avete vinto![/quote]

wow… che bel viaggio…beata lei…:dodgy:

Da cellulare non vedo i vincitori. Mi fate sapere se ho vinto qualcosa??

Non ci sono scritti i vincitori, o per meglio dire i 200 vincitori hanno già ricevuto l’email, e Francesca ha vinto il viaggio, non c’è scritto altro. Ho quotato un loro post su Facebook: “E’ giunto il momento di scoprire i vincitori del Concorso Sun Sport Il tatuaggio perfetto ecc”.

Quindi no email no premio :frowning:

Grazie mille :slight_smile: