Lancia Ypsilon Taste of the city: in palio 3 workshop e buono (se avete auto Lancia)

Estrazione entro il 20/12/2013.

Scegliere un tema e iscriversi al concorso per partecipare all’estrazione del premio.

Sarà possibile aumentare le proprie chance di vincita invitando gli amici a iscriversi all’iniziativa (fino ad una massimo di 10 inviti). Per ogni amico (che non risulti già precedentemente iscritto al concorso) che si registrerà passando dal link presente nell’apposito messaggio d’invito, saranno aumentate di 1 punto le possibilità del mittente di venire estratto, fino a un massimo di 5 punti. Ai fini dell’incremento, saranno quindi presi in considerazione i primi 5 amici che si registreranno nelle modalità suddette.

Se siete proprietari una vettura Lancia Ypsilon, potrete partecipare all’estrazione del Premio Owner. Per prendere parte alla suddetta estrazione, dovrete compilare il form dedicato agli Owner e inserire nell’apposito campo il numero di targa della vostra vettura.

[size=large]Premi in palio[/size] Esperienza A seconda dell’ambito scelto, 1 pomeriggio tematico a Milano per 2 persone del valore unitario di 50€ in data da concordare con il promotore e secondo la disponibilità dei testimonial come segue: • Moda: Personal Styling Session con il Fashion Designer Giancarlo Petriglia. • Foodtainment: Lezione privata di cucina con lo Chef stellato Michelin Lorenzo Cogo. • Design: Workshop privato fotografia/design tenuto da Maurizio Galimberti.

Ogni premio comprende:

  • Viaggio A/R per due persone
  • Pranzo per due persone
  • transfer da e per Aeroporto o stazione di Milano per due persone e per le location in programma

Rimangono a carico dei vincitori tutti gli extra non previsti.

Owner 1 buono tagliando + lucidatura esterna e pulizia interna vettura a marchio Lancia.

scade domani 30/11

speriamo di avere fortuna