Laurea triennale Lidl per diplomandi e neo-diplomati

Stai per diplomarti o ti sei diplomato da poco? Lidl ti offre la possibilità di laurearti guadagnando :winksmiley02: Pubblico alcuni stralci, per ulteriori info vi lascio il link sotto :bye:

[quote]Vuoi conseguire una laurea triennale riconosciuta a livello internazionale e contemporaneamente guadagnare il tuo primo stipendio? Con Lidl si può! Nel dipartimento d’International Retail Management potrai scegliere tra due indirizzi: Commercio dei Beni di Consumo ad Heilbronn e Commercio Internazionale a Mosbach. Alla fine di entrambi i corsi di studio conseguirai la laurea triennale e potrai contare sull’ottima preparazione delle Università tedesche. Avrai inoltre l’opportunità di fare una concreta esperienza di lavoro in un contesto internazionale acquisendo sempre più responsabilità e competenze. Grazie al percorso di “Laurea Triennale Lidl” riceverai fin da subito uno stipendio mensile fisso (in media circa 1.300 euro lordi al mese), e durante gli spostamenti necessari per la formazione on the job Lidl si farà carico delle tue spese d’alloggio. Siamo alla ricerca di brillanti giovani diplomandi o neodiplomati con un’ottima padronanza del tedesco, della lingua del Paese di provenienza ( :smiley: ) e, idealmente, anche dell’inglese. Se sei inoltre una persona socievole, comunicativa, intraprendente e determinata, allora stiamo cercando proprio te! Il percorso di “Laurea Triennale Lidl” comincerà il 1°Ottobre 2014. Hai tempo per candidarti solo fino all’ 8 dicembre! [/quote]

http://lavoro.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/4193_24857.htm#

Tedesco :frowning: Io a malapena so l’Italiano :smiley:

mamma mia, ero super euforica, mi si è spezzato il cuore quando ho letto “con un’ottima padronanza del tedesco” :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: