Lavafrigo Mister Magic : frigo subito pulito!

[align=center]

[/align]

LAVAFRIGO MISTER MAGIC Non so voi…ma io odio pulire il frigo!!! diciamo che è una di quelle faccende domestiche che rimando all’infinito ma quando vedo che il sacrificio non è più rimandabile mi armo di santa pazienza per svolgere il mio odiato compito…sopratutto nel miglior breve tempo possibile. Meno male che ho scoperto LAVAFRIGO MISTER MAGIC ! Con questo prodotto dimezzo sicuramente i tempi di pulizia del frigo…almeno quello! Infatti, come sapete, bisogna svuotare l’elettrodomestico da tutti gli alimenti, eventualmente eliminare qualcosa che avevamo dimenticato qualche settimana fa … e sopratutto igienizzare tutti gli scaffali e le pareti del frigo…insomma…un lavoraccio…ma almeno con Lavafrigo Mister Magic la pulizia è molto più veloce! La sua formula è composta da aceto di vino che permette una perfetta azione igienizzante, sgrassante e detergente. Inoltre usato regolarmente previene la formazione e condensa della muffa. Il suo uso lascia un gradevole profumo di pulito. La confezione contiene 375 ml di prodotto. Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito internet dove troverete tutta la gamma di prodotti e la possibilità di acquistarli on line.

grazie Tulipano…una domanda…nel gradevole profumo di pulito che scrivi…si sente anche l’odore dell’aceto???

l’odore dell’aceto è leggero…si sente odore di pulito…

grazie…è che l’odore dell’aceto non lo sopporto… :s