Lavastoviglie Hotpoint-Ariston ELTB 4b019 EU Ariston

[align=center][/align]

La scorsa settimana mi si è rotta la lavastoviglie che a parer mio è un elettrodomestico indispensabile, quindi ho dovuto lavare i piatti e non sono più abituata.

Finalmente ho convinto mio marito e abbiamo iniziato a girare per acquistarne una nuova. L’abbiamo trovata Hotpoint-Ariston ELTB 4b019 EU a incasso e pratica e funzionale, non ha molti programmi l’indispensabile, anche perché quella precedente ne aveva parecchi, ma alla fine usavo sempre gli stessi.

Questa è silenziosa, un pò lungo i lavaggi 190 minuti ma è molto capiente ben tredici coperti. Ci sono tre tipi di lavaggio anche se ammetto di usare quello economico, che devo dire va benissimo senza contare che comunque risparmi su uso di acqua ed energia essendo in classe A.

Sono molto soddisfatta a mio parere e un ottimo elettrodomestico, anche per il prezzo contenuto :slight_smile:

Grazie Nimue :smiley:

pensa che noi non ce l’abbiamo :smiley: e i piatti toccano quasi sempre a me… :s

grazie per la recensione!

io uso sempre il programma “auto”!! a meno che non sia un lavaggio con cose poco sporche (visto che mangio raramente a casa, a volte non la uso per mesi interi e, di tanto in tanto, accumulo tazze della colazione giusto per farla andare) per le quali uso il fantastico lavaggio da 30’.

poi ho il tastino “eco” che schiaccio sempre… in pratica sciacqua con acqua meno calda, quindi, a fine ciclo, le stoviglie sono ancora bagnate, ma si risparmia energia.

Anche io come Debora non ho la lavastoviglie e mi farebbe molto comodo ma per mancanza di spazio devo fare senza!!!:ops:

in realtà quando usate programmi di breve durata consumate più corrente. la lavastoviglie per finire prima riscalda di più l’acqua consumando molta energia.

dipende dalla temperatura del lavaggio breve…

le case in automatico quando fai un lavaggio breve ti alzano la temperatura. lavaggio breve=temperatura più alta

Per chi non ce l’ha mi spiace tanto, io non ne potrei fare a meno sono una collaboratrice domestica. Pulisco tutto il giorno quando arrivo a casa mia continuo, solo che ho meno tempo quindi devo fare tutto velocemente e quando finalmente metto i piatti in lavastoviglie, vuol dire che mi posso sedere sul divano e riposarmi. :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Bella recensione, tempo fa ho dovuto sostituire vari elettrodomestici anch’io pure la lavastoviglie che è un bell’aiuto eh ! :blush:

Indispensabile… :bye: