Lavoro da casa (in Inglese, bisogna studiare ma pagano veramente) - Reclutamento fino al 31 Gennaio 2017

Un’azienda americana, con la quale collaboro da qualche mese, sta cercando 10 persone per il settore Italiano.

[color=#FF0000][size=large] In cosa consiste il lavoro[/size][/color]

Bisogna valutare bene dei siti web, in base alle ricerche che fanno gli utenti. Le tasks sono sia su Desktop (o portatile, per chi ce l’ha, è uguale) che su smartphone (quindi bisogna avere un cellulare che vada su Internet).

Bisogna studiare le loro regole, tutte in Inglese, quindi sapere abbastanza bene l’Inglese è indispensabile. Ovviamente non c’è bisogno di saperlo alla perfezione (io nemmeno lo so benissimo, ma lo capisco leggendo).

Ci sarà prima un test online e una volta superato si inizierà a lavorare, circa 10€ per ogni ora di lavoro.

[color=#FF0000][size=large] Chi cercano[/size][/color]

Attualmente cercano 10 persone con queste caratteristiche:

1. Must be fluent in written and verbal Italian and English
  2. Must be living in Italy for the last 5 consecutive years
  3. Must actively use Gmail as your primary email account on a daily basis
  4. Active daily user of Google+ and other forms of social media including Twitter & Facebook
  5. Must have familiarity with current and historical business, media, sport, news, social media and cultural affairs in Italy
  6. Access to and use of a Smartphone (Android V4.1 or higher or iPhone V4S or higher) to complete tasks.
  7. The majority of the task types will require both a desktop/laptop and a smartphone
  8. Access to and use of a broadband internet connection and associated computer and software to perform the work, all provided at your own expense
  9. Experience in use of web browsers to navigate and interact with a variety of content

Altra cosa importante è avere un account Gmail, si deve usare quello per ogni cosa.

Il test non è facilissimo, bisogna studiare la guida in Inglese con varie informazioni. E’ un lavoro di concentrazione e di saper valutare le cose seguendo le regole.

Per favore rispondere solo se pienamente interessati, perché ho solo 10 possibilità di invitare e questi 10 dovranno fare il test e, si spera, passarlo con successo.

Chi è interessato deve inviarmi via PM (qui: http://omaggieconcorsi.com/forum/private.php?action=send&uid=1 ) Nome Cognome e indirizzo Gmail che si utilizza (lo dovrete poi usare per tutto quello che riguarda questo lavoro).

I pagamenti avvengono su conto corrente bancario, quindi dovete avere un c/c intestato a vostro nome. I pagamenti sono ogni 2 mesi.

Cercano fino al 31 Gennaio 2017.

:2003001: ivy, è interessante ma il mio inglese è ormai moooolto arrugginito…poi le mie basi erano soprattutto di inglese commerciale…

Ivy ci penso, mi ipacerebbe, ma innanzitutto non ho un sistema Android nè Appel (mi sembra di capire che sia richiesto) e poi vorrei capire se c’è un tot di lavoro fisso da portare a termine o se scegli tu, tipo con i sondaggi.

E’ fisso Simo, circa 10 ore alla settimana minimo, ma devi stare spesso collegata, perché le tasks possono uscire a qualunque ora e non sono tutte di fila. Esempio alle 12:00 5 minuti, alle 18:00 10 minuti e così via.

Secondo te, visto che lavoro partime non è fattibile? Inoltre dovrei procurarmi un Android.

Dipende dai tuoi orari… le tasks ho visto che ci sono soprattutto nel pomeriggio sul tardi (dopo le 18) fino a notte fonda. Altre invece ci sono la mattina presto e fino alle 11 circa. Di certo non è da prendere come lavoro fisso e principale, perché ogni mese devi superare una soglia di qualità (cioè non fare troppi sbagli nelle valutazioni) e poi è molto fluttuante, ci sono settimane con tanto lavoro, altre con pochissimo.

interessata ti contatto