LD:vinci 10.000 da spendere come vuoi

Tutti i Clienti che effettueranno un(unico scontrino)una spesa minima di € 20,00, all’interno dei punti di vendita MD Discount e LD Market aderenti alla promozione, riceveranno una cartolina cancella e vinci con la quale potranno scoprire, grattando la stringa argentata, la vincita di uno dei buoni spesa in palio. Cancellando la stringa argentata, si possono verificare una delle seguenti vincite:

1. Hai Vinto 1 buono spesa da 2,00€
  2. Hai Vinto 1 buono spesa da 5,00€
  3. Hai Vinto 1 buono spesa da 10,00€
  4. Hai Vinto 1 buono spesa da 20,00€
  5. Hai Vinto 1 buono spesa da 100,00€ Tutti i clienti potranno partecipare al concorso ad estrazione finale per poter vincere un buono del valore di € 10.000,00 ed acquistare tutto quello che si desidera. *estrazione finale entro il 19 Maggio 2014

Grazie Tizy! Oggi sei una miniera di informazioni. Complimenti! :fiori:

Ps.non sono riuscita a mettere il regolamento!

inserito…:bye:

Tranquilla! Capita!:heart::heart::heart:

Grazie luna,mi è capitato altre volte,perchè non mi appare copia collegamento?

Grazie Leyla,quando posso metto volentieri i post.:fiori:

ma tu fai copia incolla del regolamento o del link in alto???

con il tasto destro del mouse,sul link del regolamento mi appare di solito (copia colegamento)questo ad esempio è un pdf (e non mi dava la possibilità di copiarlo)…

Guarda non sono tanta brava in queste cose… però ho fatto anchio come hai detto tu e me l’ha copiato…:blush:

:2003001: come sempre Tizy:fiori:

Grazie Tizy :fiori:

grazie tizy :smiley:

non te lo copiava perché il regolamento bisogna scaricarlo dal loro sito, non è online :frowning: però fa niente