Le cipolle assorbono i batteri dannosi!!!!

Ieri ho trovato questo sito: http://www.spaziosacro.it/interagisci/blog/blog2.php/le-cipolle-assorbono-i-batteri In poche parole pare che le cipolle assorbano i batteri nocivi per la nostra salute. Per la serie “non è vero ma ci credo” ora nel mio comodino fa bella mostra una cipolla, tentare non nuoce :D. E voi cosa ne pensare???

[align=center][/align]

Di sicuro terra’ lontane le tarme… :smiley: Ho dato un’occhiata alla home page del sito: dopo aver letto di dendroterapia energetica, aurasoma e scie chimiche, ho chiuso tutto!:dodgy:

interessate!!! ma non ho capito una cosa…il contadino aveva una cipolla non sbucciata e la famiglia non si è ammalata… però sotto dice…non si deve mangiare una cipolla dopo troppo tempo da che è stata tagliata, perché ha assorbito i batteri dannosi. … quindi… come la si deve usare??? sbucciata o no??? :huh:

Io sapevo che anche tenendo una castagna in tasca allontana il raffreddore…bah, io sono un po’ scettica verso queste cose :smiley: Anche perché l’influenza è causata da virus, non da batteri e germi.

Io preferisco mangiarla nel sugo :rotfl:

Io ero rimasta alle castagne matte da tenere in tasca per non far venire il raffreddore.

Ecco questa è una domanda da 100 milioni, :smiley: luna non saprei, me lo sto chiedendo anch’io…io l’ho messa senza sbucciare perché se no chi dorme con l’odore della cipolla??? :stuck_out_tongue:

Lo sapevate che per curare un raffreddore leggero si può usare latte e cipolla? (fa un po’ senso ma con me ha funzionato):bye:

:smiley:

ovvero??? ci metti la cipolla mentre bolle il latte???
o si mangiano crudi??? in entrambi i casi…:sick:

Metti la cipolla a macerare nel latte caldo (quasi bollente). Poi togli e bevi. Sì concordo con te: bleah. Ma il mio era un raffreddore leggero e avevo necessità mi passasse subito…:smiley:

:s

Leyla, non so se avrò mai il coraggio di assaggiarlo …:sick::sick::sick: anche se la cipolla mi piace, il latte mi piace, ma l’accoppiata…:sick:

L’accoppiata è davvero orrenda lo so…forse si è tanto concentrati sul sapore che ci si dimentica di essere malatini…:huh:

non ce la farei mai!! il latte caldo non mi piace e neanche la cipolla…

Comunque si eh Michy le cipolle fanno bene, pure l’aglio, specialmente se mangiati crudi c’hanno tante proprietà :fiori: