Le innovative Dash Ecodosi Pods 3in1

[align=center][/align]

Sono rientrata nel Team del progetto del Club dei Desideri per testare il nuovo Dasch Ecodosi Pods 3in1 la nuova generazione di ecodosi Dash. Per cominciare il test ho ricevuto insieme alle altre 10.499 ambasciatrici partecipanti al progetto, un kit che conteneva: 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1per 19 lavaggi ed il manuale del progetto con tutte le informazioni sul prodotto per me e 33 ecodosi Dash Ecodosi Pods 3in1 per tutte le mie amiche, colleghe, parenti e conoscenti con i questionari per effettuare al meglio la ricerca di mercato da compilare per raccogliere le opinioni delle prescelte a cui ho distribuito l’ecodose. Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 diversi formati da 15, 19, 24 e da 36 Pods e 4 varianti per ogni esigenza, Regolare, Lavanda e Camomilla, Salvacolore e Freschezza Alpina, il Prezzo consigliato va dai 4.99€ ai 10.89€ anche se io all’iper mercato dove vado abitualmente le ho trovate ad un prezzo leggermente più basso perché erano in promo, come succede di solito appena esce un nuovo prodotto. Le nuove Ecodosi Pods 3in1 sono l’ultima innovazione in casa Dash frutto della continua ricerca, chi non ricorda i fustini di cartone di Dash… E’ Il primo detersivo predosato che racchiude 3 azioni in un solo prodotto grazie al loro design, unico in 3 compartimenti che garantisce 3 azioni:

  1. Azione pulente: cattura lo sporco visibile e quello nascosto nella profondità delle fibre, igienizzando i capi.

  2. Azione anti-macchia: smacchia ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti e ai suoi enzimi specifici.

  3. Azione brillantezza dei tessuti: protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi, grazie alla combinazione degli attivatori del bianco e delle molecole condizionanti che proteggono i colori

Le Pods 3in1 consentono di avere un buon risultato senza bisogno di pretrattare (tranne per le macchie di unto), è fondamentale seguire alcuni accorgimenti: La capsula va inserita dentro il cestello della lavatrice nella parte posteriore del tamburo prima di caricarla. Questa procedura consente all’ecodose di entrare subito in contatto con l’acqua e quindi sciogliersi minimizzando la possibilità che Dash Ecodose Pods 3in1 si intrappoli nei tessuti o nell’oblò della lavatrice, a me è successo e sono rimasti residui su un capo, perché non leggo mai le istruzioni!!! Dopodichè è possibile aggiungere il bucato da lavare ed avviare il programma. Sono progettate per agire al meglio anche alle basse temperature, anche se i migliori risultati si ottengono con un lavaggio minimo a 30°. Sono adatte a tutti i tipi di bucato e di sporco, eccetto per i tessuti come lana e seta, in questo caso meglio usare gli appositi detersivi per capi delicati. Per chi come me abita in una zona dove la durezza dell’acqua influisce sulla prestazione dei detersivi, il mio consiglio è quello di usare due Pods soprattutto quando i capi sono molto sporchi e si fa un lavaggio a pieno carico. Questa esperienza ha rivoluzionato piacevolmente il mio modo di fare il bucato offrendomi una tripla azione con un solo gesto. Il formato ecodose permette al detersivo di agire direttamente nel cuore del bucato, senza sprechi, abbiamo tutti presente i residui nel cassetto del detersivo liquido, vero??? Nota tecnica: La pellicola è composta di PVA (polivinilacetato) un polimero solubile in acqua. Non è quindi dannosa per i tubi di scarico.

Pro: Salvaspazio Nessuno spreco per lavaggi a pieno carico Buoni risultati (tutto in 1)

Contro: Prezzo Ecodose eccessiva e profumo molto acuto se si fa un lavaggio a mezzo carico

Complimenti Kinda76 hai scritto una recensione molto bella!! Brava! :slight_smile: Sono ambasciatrice anch’io per le Dash Pods 3in1 e confermo tutte le qualità del prodotto che hai descritto benissimo tu! Le ho già trovate in vari supermercati in offerta ! Ottime.

Grazie per la recensione Kinda76. Ho richiesto di diventare ambasciatrice Dash e quello che hai scritto ha rafforzato la mia convinzione. Ora attendo con pazienza. :fiori:

:thumbup::thumbup::thumbup: