Le nostre scorte di campioncini

Cosa ne dite di pubblicare le foto delle nostre “dispense” di campioncini? Sicuramente tutte noi abbiamo un mobiletto dove li custodiamo gelosamente, magari suddivisi per categorie (creme viso, creme corpo, shampoo, bagnoschiuma).

Bella idea…:smiley: appena torno a casa lo faccio…:smiley:

:rotfl:

Io le ho messe tutte nel portavasetti omogenizzati regalato da Mellin :rotfl: appena riesco vi posto la mia collezione :bye:

io li ho sparsi…un pò ovunque…alcuni in una scatola delle scarpe…:rotfl: poi non mi ricordo dove li metto…:s ogni tanto ne prendo qualcuno a caso e lo provo :blush: cmq vedo di fare qualche foto…:rotfl:

bella idea ma io ho appena cominciato :frowning:

io li ho organizzati in 3 beauty ( due dei quali gratis :smiley: ) :

• uno per mamma con le creme antirughe
  • uno per papà (piuttosto vuoto :rotfl: ) con le cose da uomo
  • uno per me e mia sorella con quello che resta quando mi serve qualcosa apro e cerco :smiley: poi i campioni di fondotinta e di qualche cremina li ho messi nel mobiletto dei trucchi… quando li termino aggiungo gli altri… :bye:

penso che mia madre mi ucciderà se ricevo ancora campioni di antirughe :rotfl: dopotutto non ne ha così bisogno… ma si sa, prevenire è meglio che curare… :sleepy:

Io li metto:creme viso nel mobiletto su del lavabo; creme corpo nel cassetto in camera; shampoo e balsamo e qualche bagnoschiuma nel mobiletto in bagno. Ma poi mia cognata domenica mi ha regalato una scatola di scarpe piena di campioncini e prodotti vari che le regalano, lei non è appassionata di campioncini e li conserva x me :eek::D:D

Io li ho messi in un mobile con i cassetti, c’è un po’ di tutto, sia campioncini che riviste :smiley: che scatole e altre cianfrusaglie.

Comunque la maggior parte dei campioncini per la pelle che mi sono arrivati o non mi piacciono o sono per pelle secca o matura :dodgy:

Ecco la vista del mio armadietto. In alto, di fianco alla bottiglia Aquolina (regalo di una ex collega, io e l’odore di fragola non andiamo d’accordo) ci sono dei campioni di prodotti per capelli… di fianco alla bottiglietta lilla docciaschiuma e creme corpo. Secondo piano… nella bustina rosa e al suo fianco sono tutti prodotti anticellulite, drenanti e rassodanti che non uso per pigrizia (le tre bottigliette sono prodotti ricevuti con Sugarbox), poi si sono delle bustine di profumo ed infine le maschere viso. Ultimo piano… tolto il fructis e il filo interdentale, sono tutti campioni (la boccetta d’orata è arrivata con Sugarbox): a destra e sul fondo creme viso, poi i 3 flaconi e le bustine in centro sono contorno occhi e l’altra pila sono prodotti misti (detergenti, tonici… diciamo “altro”)

Dettaglio piano basso:

Bell’armadietto Oriana :smiley: in fondo vedo anche quelle di formaggia :smiley:

io ho anche 2 cassetti di campioncini (set di cortesia) :rotfl: quelle che trovi nei vari alberghi… anche voi li avete???

Ivy, sì… ma in realtà anche quell’Eye Gel che si vede in primo piano è di Formaggia, il vecchio packaging! Sono invasa da Formaggia… dovremmo cmq scrivere all’azienda dicendo che i loro prodotti puzzano… ogni volta che li apro, sia per l’odore, sia per la consistenza (sono liquidi), sia per la colorazione (giallo ocra) ho il sospetto che siano scaduti!

Certo! Colleziono spugnette per le scarpe, set da cucito, lime per unghie, flaconi di bagno-shampoo e saponette. Dimenticavo: le cuffie da doccia! Una volta ho trovato anche lo spazzolino da denti, il pettine e il collutorio.

siiiiiiiiiiiiiiii… anche quelli!!!

siamo proprio malate…:rotfl:

Sempre meglio di quelli che si portano a casa l’accappatoio… io al massimo ho preso le ciabattine, ma quelle sono usa e getta!

Quali sono i campioncini formaggia???..:smiley:

:rotfl:

grazie a Oriana per aver aperto questa discussione…:blush: così ho notato che sono disordinata…:s quindi… mi sono decisa e sto sistemando tutte le vari cosette…:rotfl: man mano che le sistemo faccio le foto… oggi ho sistemato le saponette…:thumbup: eccole qui un cassettino di saponette…:rotfl:

Formaggia :rotfl::rotfl::rotfl: